Riguardo al bonus Natale, scusate ma mi sembra una grandissima presa in giro. Per richiederlo è necessario avere il coniuge a carico E almeno un figli a carico, a meno che non si sia famiglia mono genitoriale. Io ho 2 figlie ma di certo non ho mio marito a carico perché ha il suo lavoro. Il fatto di avere anche il coniuge a carico come requisito a me lascia molto perplessa.
Giovanna V.
Scritto 2 settimane fa
Si fa parte degli aiuti fantasma del nostro governo
Valentina B.
Scritto 2 settimane fa
Esattamente. Io posso capire ( e nonostante abbia due figlie non condivido, perché dovrebbe essere dato a tutti senza discriminazioni. Una persona può essere single e vivere da sola, ha comunque delle spese e va agevolato come gli altri) i figli a carico ma anche il coniuge è ridicolo. Preferisco di gran lunga avere un marito che lavora piuttosto che averlo a carico per avere "ben" 100 euro di bonus Natale. Per quanto mi riguarda se li tengano pure.
Daiana S.
Scritto 2 settimane fa
É solo una gran presa per il c...o
Giovanni M.
Scritto 2 settimane fa
I bonus sono aiuti a famiglie piu disaggiate voi avete 2 stipendi 2 tredicesima,chi puo avere bonus 1 solo se vuoi sono disponibile x fare un cambio tu mi dai la tredicesima di tuo marito e io ti do il bonus ok?