Angela B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve a tutti. Spero qualcuno possa aiutarmi. Per il mese di giugno sul portale non trovo ancora alcuna emissione dello stipendio. Dalla segreteria mi dicono che è stato fatto tutto, la ragioneria che non è compito loro. Non so più a chi rivolgermi. Se l'emissione non compare non mi verrà accreditato lo stipendio a fine mese, giusto? Grazie
Angela B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, sono una docente con contratto fino al 30 Giugno. Fino a questo momento lo stipendio è stato erogato regolarmente, ma per il mese di gennaio 2023 non risulta ancora alcuna disposizione di pagamento. Come mai? Qualcuno nella mia stessa situazione?
Angela B.
Salve a tutti. Spero qualcuno possa aiutarmi. Per il mese di giugno sul portale non trovo ancora alcuna emissione dello stipendio. Dalla segreteria mi dicono che è stato fatto tutto, la ragioneria che non è compito loro. Non so più a chi rivolgermi. Se l'emissione non compare non mi verrà accreditato lo stipendio a fine mese, giusto? Grazie