Angela B.

Salve a tutti. Spero qualcuno possa aiutarmi. Per il mese di giugno sul portale non trovo ancora alcuna emissione dello stipendio. Dalla segreteria mi dicono che è stato fatto tutto, la ragioneria che non è compito loro. Non so più a chi rivolgermi. Se l'emissione non compare non mi verrà accreditato lo stipendio a fine mese, giusto? Grazie