Salve a tutti. Spero qualcuno possa aiutarmi. Per il mese di giugno sul portale non trovo ancora alcuna emissione dello stipendio. Dalla segreteria mi dicono che è stato fatto tutto, la ragioneria che non è compito loro. Non so più a chi rivolgermi. Se l'emissione non compare non mi verrà accreditato lo stipendio a fine mese, giusto? Grazie

NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Ha un contratto al 30/06 o al 31/08?
Angela B.
Scritto 3 anni fa
30/06