Angela B.

Buongiorno, sono una docente con contratto fino al 30 Giugno. Fino a questo momento lo stipendio è stato erogato regolarmente, ma per il mese di gennaio 2023 non risulta ancora alcuna disposizione di pagamento. Come mai? Qualcuno nella mia stessa situazione?