Buongiorno, sono una docente con contratto fino al 30 Giugno. Fino a questo momento lo stipendio è stato erogato regolarmente, ma per il mese di gennaio 2023 non risulta ancora alcuna disposizione di pagamento. Come mai? Qualcuno nella mia stessa situazione?
Io. A me l' assistenza noipa ha detto che risulta un conguaglio a debito. Però fino quando non vedrò il cedolino di gennaio non saprò esattamente da dove nasce questo conguaglio che mi ha azzerato lo stipendio.
Chiara L.
Scritto 3 anni fa
Se ha già cambiato l'anno e continua a non vedere la disposizione di pagamento contatti la sua ragioneria territoriale di competenza
Simona O.
Scritto 3 anni fa
Io. A me l' assistenza noipa ha detto che risulta un conguaglio a debito. Però fino quando non vedrò il cedolino di gennaio non saprò esattamente da dove nasce questo conguaglio che mi ha azzerato lo stipendio.
Salvatore A.
Scritto 3 anni fa
Anche a me non esce la rata di gennaio