Giuseppe D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno. ho contattato la RTS di Reggio Emilia per risolvere i ritardi ai miei stipendi. mi dicono che fino a quando la scuola non riceverà fondi non sarò pagato. non ce la faccio più sono mesi che aspetto! ci state trattando come carne da macello e rimbalzate risposte vaghe da un ente o da un ufficio all'altro. scusate lo sfogo, ma non dobbiamo elemosinare ciò che ci spetta di diritto.
Giuseppe D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno, chiedo perché se la scuola ha autorizzato il pagamento della rata di dicembre il 13 gennaio mi compare ancora su risoin corso di assegnazione sia su noipa che su istanze online. il mese di gennaio è stato autorizzato dalla scuola il 2 febbraio, ma risulta ancora elaborato su noipa ed in trasmissione su istanze online. posso avere chiarimenti? avrò lo stipendio, almeno di dicembre a fine mese? per favore chiedo risposta da noipa. grazie
Giuseppe D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Buongiorno.Questa mattina ho chiesto chiarimenti in segreteria in merito ai ritardi degli stipendi. lo stipendio di dicembre mi è stato autorizzato dalla scuola in data 13 gennaio, ma lo stato di lavorazione risulta ancora in risorse in corso di assegnazione. mentre, so che la scuola (così mi hanno detto) ha autorizzato il pagamento per il mese di gennaio in data 2 febbraio, ma lo stato di lavorazione per il mese di gennaio risulta in elaborato. mi date delle spiegazioni? grazie in anticipo.
Giuseppe D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno. ho bisogno di informazioni chiare. sono docente supplente posto normale in una scuola di Reggio Emilia. primo contratto esaurito con data inizio 1 dicembre 2020 fino al 23 dicembre 2020. in merito a questa rata ho autorizzato scuola dal 13 gennaio, ma nessuna autorizzazione al pagamento. inoltre dal 13 febbraio noipa considera su quella rata ancora risorse in corso di assegnazione. successivamente la scuola mi ha fatto altri due contratti nel mese di gennaio fino al 7 febbraio.Ora, se voi, noipa dite che la possibilità di percepire lo stipendio (peraltro un nostro diritto e non una concessione) avviene se la scuola autorizza nei tempi, perché non accade lo stesso con le vostre autorizzazioni?altra domanda: in questo mese di febbraio prenderò i miei stipendi arretrati? cioè dicembre (in evidente ritardo) e gennaio?. grazie.chiedo una risposta concreta senza i link allegati che siamo tutti in grado di trovare e che sopratutto abbiamo già letto. Grazie
Giuseppe D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno. ho fatto una supplenza breve nel mese di dicembre e ne ho un'altra ancora in corso. su noipa+leggo Risorse in corso di assegnazione e autorizzazione scuola al 13/01. non compare nient'altro. riceverò lo stipendio di dicembre entro la fine del mese di gennaio? o è improbabile. chiedo perché è la prima esperienza. la segreteria mi ha tranquillizzato, ma inizio ad avere forti dubbi. grazie in anticipo.
Giuseppe D.
buongiorno. ho contattato la RTS di Reggio Emilia per risolvere i ritardi ai miei stipendi. mi dicono che fino a quando la scuola non riceverà fondi non sarò pagato. non ce la faccio più sono mesi che aspetto! ci state trattando come carne da macello e rimbalzate risposte vaghe da un ente o da un ufficio all'altro. scusate lo sfogo, ma non dobbiamo elemosinare ciò che ci spetta di diritto.