buongiorno. ho bisogno di informazioni chiare. sono docente supplente posto normale in una scuola di Reggio Emilia. primo contratto esaurito con data inizio 1 dicembre 2020 fino al 23 dicembre 2020. in merito a questa rata ho autorizzato scuola dal 13 gennaio, ma nessuna autorizzazione al pagamento. inoltre dal 13 febbraio noipa considera su quella rata ancora risorse in corso di assegnazione. successivamente la scuola mi ha fatto altri due contratti nel mese di gennaio fino al 7 febbraio.
Ora, se voi, noipa dite che la possibilità di percepire lo stipendio (peraltro un nostro diritto e non una concessione) avviene se la scuola autorizza nei tempi, perché non accade lo stesso con le vostre autorizzazioni?
altra domanda: in questo mese di febbraio prenderò i miei stipendi arretrati? cioè dicembre (in evidente ritardo) e gennaio?. grazie.
chiedo una risposta concreta senza i link allegati che siamo tutti in grado di trovare e che sopratutto abbiamo già letto. Grazie
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Le supplenze brevi e covid vengono pagate con il sistema delle Rate che ogni volta devono essere autorizzate al pagamento. Tutte le informazioni nella [#Notizia79]
Giuseppe D.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, ho già letto l'articolo e fatto anche la suddetta ricerca su noipa. Mi compare ancora risorse in corso di assegnazione dal 13 gennaio e a tutt'oggi è ancora così per la rata di dicembre, per non parlare della rata di gennaio che risulta ancora elaborato. (Per entrambi i casi perlo proprio dello stato di lavorazione). La domanda esplicita è questa: ma quando sarò pagato? La data deve essere certa, sicura e regolare. È svilente lavorare a km di distanza da casa con le spese che corrono e sapere di non riuscire a sostenerle perché ciò che mi spetta di diritto non viene riconosciuto regolarmente. Trovo tutto vergognoso. Il miur non ha soldi e noi veniamo presi in giro.