buongiorno. ho contattato la RTS di Reggio Emilia per risolvere i ritardi ai miei stipendi. mi dicono che fino a quando la scuola non riceverà fondi non sarò pagato. non ce la faccio più sono mesi che aspetto! ci state trattando come carne da macello e rimbalzate risposte vaghe da un ente o da un ufficio all'altro. scusate lo sfogo, ma non dobbiamo elemosinare ciò che ci spetta di diritto.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Capisco il suo sfogo ma questa è una applicazione indipendente che nulla ha a che vedere con il MEF e con il MIUR. Quello che le ha detto la Ragioneria è corretto perchè come le avevo scritto in un precedente suo topic la stato della sua rata è RISORSE IN CORSO DI ASSEGNAZIONE DA PARTE DEL MIUR: il MIUR sta assegnando le risorse necessarie alla liquidazione della rata. Questo stato di solito compare dopo che la rata è stata respinta per incapienza fondi.
Giuseppe D.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, grazie,oramai questo mi è chiaro! Ma ingiusto ed inaccettabile tutto qua. Sperando solo di prenderli veramente questi stipendi e che non siano solo un'utopia.