Luigi M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Stipendi personale ATA Covid fermi a Marzo.Rate di Aprile, Maggio in fase di Liquidazione.Rata di Giugno in Autorizzato Scuola.Assegni Familiari conguaglio in Autorizzato Scuola.TFR anno 2020/2021 - Elaborato.Bonus 200 euro - se tocca, chi paga? NaSpi in attesa di istruttoria con domanda fatta il 9/6/22.Intanto la situazione attuale è che dal mese di aprile non vediamo il becco di un quattrino, solo ansie ed aspettative, puntualmente tradite... nessuno risponde, nessuno informa, nessuno si prende la briga di accelerare i tempi. Intanto ci stiamo indebitando, affitti arretrati, bollette sospese, carburanti alle stelle. Siamo alla metà di Luglio, i bambini protestano che vorrebbero andare al mare.... io mi domando IN QUALE DANNATO PAESE VIVIAMO? Ci lamentiamo dei caporali che sfruttano la manodopera nei campi quando lo Stato si comporta come il peggiore di loro. È possibile avere una dannata risposta sui temi che ho indicato, visto che non credo di essere l'unico in questa ********* situazione? Grazie.
Luigi M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti gentilissimi Signori, è possibile sapere tutte quelle persone che si sono viste cambiare lo stato delle loro retribuzioni da RISORSE IN CORSO DI ASSEGNAZIONE a AUTORIZZATO PAGAMENTO quando potranno disporre delle mensilità di APRILE e MAGGIO? pongo il quesito poichè avevo letto che fino a quando non ci sarebbe stata un'assegnazione di fondi e il sistema non avrebbe autorizzato il pagamento NoiPA non poteva ne sapere ne procedere. visto che a quanto sembra la situazione sia cambiata è possibile ricevere una stramaledetta risposta. grazie a chiunque vorrà premurarsi di farlo
Luigi M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti i carburanti aumentano, i gestori minacciano la sospensione della fornitura energetica, gas e luce, per le bollette arretrate, affitti sospesi da più di 2 mesi con i proprietari che vogliono sfrattarti, i bambini vorrebbero andare al mare ma costa più degli anni passati, Briatore vorrebbe aumentare il prezzo delle pizze a 15 euro.... e noi, dopo aver rischiato, lavorato come schiavi anche in condizioni proibitive, colti da un continuo stato d'ansia, ci pagano, rinnovano, prorogano.... stiamo vivendo un incubo nell'incubo, non avere i soldi nemmeno per poter fare ritorno a casa e perso pure la fiducia in chi poteva farti credito ed oggi non si fida più....Stiamo proprio annaspando, offesi nell'orgoglio e nella dignità, costretti a sperare, elemosinare un qualcosa che in altre parti del mondo è un diritto inviolabile e per il quale la gente, in altri tempi, avrebbe bloccato strade, porti e ferrovie.Ci stanno cancellando, ci vogliono stupidi, malati e poveri. Ci stanno privando di ogni diritto pretendendo sacrifici e il doppio dei nostri doveri.Scusate lo sfogo ma è davvero difficile quando non si sa come fare per andare avanti.
Luigi M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, ho letto nei vari topic che siamo in molti ad essere fermi con i pagamenti alla rata di Marzo e che attendono il pagamento delle rate di Aprile e Maggio. Consultando su IstanzeOnLine il pagamento di Aprile risulta "in Carico a Noipa per il pagamentoo", mentre Maggio è ancora in "verifica disponibilità POS - in corso".... ora, la domanda che mi pongo è la seguente:vista la manacaza di fondi sui capitoli assegnati (il mio, ad esempio è il 1232 e considerato che le segreterie autorizzano i pagamenti mediamente entro il 12 del mese successivo a quello di riferimento, corriamo il rischio che salti anche la rata di Maggio? in questo catastrofico caso, sperando che arrivi la NaSpi in soccorso quanto prima, è possibile che trascorrano anche diversi mesi prima che si trovino i fondi per coprire i capitoli? in parole povere, in base all'esperienza di chi legge, riusciremo ad avere i nostri stipendi arretrati prima delle vacanze? (prima di Luglio?)Grazie anticipatamente a chi vorrà chiarire i miei quesiti.
Luigi M.
Stipendi personale ATA Covid fermi a Marzo.
Rate di Aprile, Maggio in fase di Liquidazione.
Rata di Giugno in Autorizzato Scuola.
Assegni Familiari conguaglio in Autorizzato Scuola.
TFR anno 2020/2021 - Elaborato.
Bonus 200 euro - se tocca, chi paga?
NaSpi in attesa di istruttoria con domanda fatta il 9/6/22.
Intanto la situazione attuale è che dal mese di aprile non vediamo il becco di un quattrino, solo ansie ed aspettative, puntualmente tradite... nessuno risponde, nessuno informa, nessuno si prende la briga di accelerare i tempi. Intanto ci stiamo indebitando, affitti arretrati, bollette sospese, carburanti alle stelle. Siamo alla metà di Luglio, i bambini protestano che vorrebbero andare al mare.... io mi domando IN QUALE DANNATO PAESE VIVIAMO? Ci lamentiamo dei caporali che sfruttano la manodopera nei campi quando lo Stato si comporta come il peggiore di loro. È possibile avere una dannata risposta sui temi che ho indicato, visto che non credo di essere l'unico in questa ********* situazione? Grazie.