Stipendi personale ATA Covid fermi a Marzo.
Rate di Aprile, Maggio in fase di Liquidazione.
Rata di Giugno in Autorizzato Scuola.
Assegni Familiari conguaglio in Autorizzato Scuola.
TFR anno 2020/2021 - Elaborato.
Bonus 200 euro - se tocca, chi paga?
NaSpi in attesa di istruttoria con domanda fatta il 9/6/22.
Intanto la situazione attuale è che dal mese di aprile non vediamo il becco di un quattrino, solo ansie ed aspettative, puntualmente tradite... nessuno risponde, nessuno informa, nessuno si prende la briga di accelerare i tempi. Intanto ci stiamo indebitando, affitti arretrati, bollette sospese, carburanti alle stelle. Siamo alla metà di Luglio, i bambini protestano che vorrebbero andare al mare.... io mi domando IN QUALE DANNATO PAESE VIVIAMO? Ci lamentiamo dei caporali che sfruttano la manodopera nei campi quando lo Stato si comporta come il peggiore di loro. È possibile avere una dannata risposta sui temi che ho indicato, visto che non credo di essere l'unico in questa ********* situazione? Grazie.
Maddalena M.
Scritto 3 anni fa
Per quanto concerne gli stipendi di aprile e maggio in fase di liquidazione dovremmo ricevere l accredito il 21 la prima data di pagamento dopo le emissioni; per la Naspi le consiglio di sollecitare l Inps ho letto diversi Topic di persone con lo stesso suo problema; io ho fatto domanda il 13/6 e l 8/7 mi hanno accreditato i giorni di giugno. Per il resto assegni e Tfr non ho idea. Le auguro di risolvere 🤞
Colomba M.
Scritto 3 anni fa
Anch'io con lo stesso problema. Almeno vedremo gli stipendi. Per fortuna, a me c'è lo stipendio di mio marito. Maddalena io ho sollecitato l'INPS ma niente! È uno scandalo! L'anno scorso subito accettarono la domanda Naspi! Ora se la stanno prendendo comoda. Addirittura ho prenotato un appartamento in sede sia per la Naspi che per il Tfr.
Colomba M.
Scritto 3 anni fa
*un appuntamento!