Angela Maria S. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Sul mio profilo Noipa all'ultimo rigo c'è scritta la scuola che mi ha contrattualizzata e le date di decorrenza lavoro che il Ministero della pubblica Istruzione ha messo a registrato x il mio lavoro e cioè 01/9 - 31/8.Io però sono stata assunta a tempo determinato con contratto covid dal 4/10 al 30 /12 perciò cosa si intende? Mi potete dare spiegazioni in merito.
Angela Maria S. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Ma ci avete preso per benefattori? La scuola autorizza il pagamento di novembre dopo che sono andata non so quante volte e voi come risposta sul rateale rispondete dopo una settimana risorse non ancora pronte x Incapienza? Ma stiamo scherzando? E io dove vado a mangiare con la mia famiglia alla Caritas xk voi fate i ***** comodi vostri? Ma vogliamo finirla di giocare con la pelle della gente che lavora!! Anche a natale non avete cuore? Vergogna!!!
Angela Maria S. 3 anni fa Applicazione 1 Commento Buonasera autorizzato il pagamento da scuola 3 di novembre e ottobre in liquidazione domani. Oggi mi esce la dicitura che è stato rielaborato x i capienza fondi. Ma se ci chiamano a lavorare è xk hanno già i soldi stanziati. Xk giusto solo a me c'è Incapienza? Da ottobre non si vedono soldi lavorati, per non parlare delle spese che ho già stanziate per i mesi passati. A Natale non ci sono mai soldi per me. Questo è il secondo anno che mi umiliano.
Angela Maria S. 3 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Ma come funziona quest'anno? Sono a chiedere in segreteria x il contratto covid da insegnante che mi si aggiungano alla rata gli assegni familiari. L'anno scorso nel mio profilo Noipa nella pagina rata era presente la voce assegni F., quest'anno mi dicono dalla segreteria che vanno richiesti ma che non li aggiungono come voce ma va richiesta a parte. Ora tutta questa manfrina da che li ho chiesti cioè 2 mesi fa ad oggi che hanno scoperto che ne ho diritto non si capisce xk la facciano. Infatti in Noipa sulla pagina rata non mi compare. Mi hanno detto che hanno anche registrato novembre ma non si vede un bel niente e ottobre mi sarà pagato a dicembre speriamo. Ci risiamo con le prese in giro del Mef.
Angela Maria S. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Non ho ricevuto lo stipendio di novembre e dicembre è passato, i miei colleghi sono stati liquidati il 23 e questo on è giusto anche perché ho chiamato la direzione provinciale e mi avete detto di chiamare i numeri in smartworking ma niente di fatto perché non mi avete dato risposta. Ora io mi chiedo ma ci avete preso per finanziatori o *********. Ma sapete che le persone devono mangiare e sopravvivere? Esigo una risposta subito sono una madre con figli con unica entrata.. Vergogna!!!
Angela Maria S.
Sul mio profilo Noipa all'ultimo rigo c'è scritta la scuola che mi ha contrattualizzata e le date di decorrenza lavoro che il Ministero della pubblica Istruzione ha messo a registrato x il mio lavoro e cioè 01/9 - 31/8.
Io però sono stata assunta a tempo determinato con contratto covid dal 4/10 al 30 /12 perciò cosa si intende? Mi potete dare spiegazioni in merito.