Non ho ricevuto lo stipendio di novembre e dicembre è passato, i miei colleghi sono stati liquidati il 23 e questo on è giusto anche perché ho chiamato la direzione provinciale e mi avete detto di chiamare i numeri in smartworking ma niente di fatto perché non mi avete dato risposta. Ora io mi chiedo ma ci avete preso per finanziatori o *********. Ma sapete che le persone devono mangiare e sopravvivere? Esigo una risposta subito sono una madre con figli con unica entrata.. Vergogna!!!
Donato N.
Scritto 4 anni fa
Sono nelle tue stesse condizioni. Da parte loro c'è menefreghismo e disorganizzazione! Dal 28 settembre fino ad oggi, nessun pagamento!!! Lontano da casa, affitto da pagare, devo mangiare.... o si fa una bella rivolta, con tanto di segnalazioni, oppure mi rifiuto di andare a lavoro per incompetenza ministeriale
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Prima di tutto questa è una applicazione indipendente, non paghiamo stipendi e non prendiamo in giro nessuno. Se vuole un consiglio saremo ben lieti di aiutarla ma dovrebbe indicarci che tipo di contratto ha
Angela Maria S.
Scritto 4 anni fa
Contratto covid mandato dalla segreteria al comparto pagamenti nello stesso momento. Giorni prima del 23 dicembre le mie colleghe avevano su Noipa l'autorizzazione ad essere pagate per tale giorno, per me non c'è ombra di niente. Sono l'unica delle covid a non essere stata pagata con tutte le difficoltà che ho a casa. Achi glielo devo dire? Ho chiamato il 21 il direttore generale di provincia di Noipa che mi ha rimandata a chi lavorava in smartworking che avendo ricevuto il messaggio chiedendogli del perché ero stata tagliata fuori non ha proferito il ben ché minimo cenno. Io ho dato l'anima in quei mesi nel lavoro e ho tutto il diritto di avere una risposta, mi sa che voi ci marciante sulla vita delle persone disperate applicazione o no!
Angela Maria S.
Scritto 4 anni fa
Ripeto è una vergognaaa
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Signora ma voi chi? Ma come si permette, avrà anche i suoi problemi ma lo vuole capire che noi siamo una applicazione indipendente dal MEF e dal MIUR? Ha accettato la privacy policy per utilizzare questa applicazione ma a quanto pare non l'ha nemmeno letta ecco la invito a farlo così avrà una idea meno confusa
Angela Maria S.
Scritto 4 anni fa
Ma allora noi insegnanti che abbiamo questo problema a chi glielo dobbiamo dire se non abbiamo risposta da nessuno? Lei che cosa fa lì in questo caso? Che consiglio da?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se mi dice lo stato di lavorazione delle sue rate e anzi meglio se invia le immagine dei dettagli le posso dire dove si sono fermate e da questo capire qual è il problema