Angela D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buon pomeriggio a tutti.Avendo lavorato come docente per sole 3 ore settimanali dal 21 ottobre 2020 al 10 giugno 2021, mi spetta la Naspi? Chiedo perché ho fatto domanda e allegato contratti e cedolini fino a maggio, ma mi è stata respinta per mancanza di settimane contributive. Ora, da ottobre a giugno rientrerei nel requisito delle 13 settimane, ma avendo lavorato solo 3 ore a settimana, sono queste troppo poche e quindi non mi tocca? O è stato un errore dell'INPS e devo chiedere riesame? Ringrazio chi saprà aiutarmi :)Buona giornata :)
Angela D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buon pomeriggio :)Lavoro come supplente dal 21 ottobre e, con vari contratti continuativi, arriverò fino al 10.06.Per la Naspi, dovrò allegare tutti i contratti o solo l'ultimo? L'ultimo sarebbe solo di 10 giorni, dal 1 al 10 giugno, come risalire poi al periodo precedente, lo devo comunque indicare ma senza allegare i contratti?Inoltre, sull'estratto contro contributivo INPS non mi è stato aggiornato ancora nessun contributo e ho I cedolini solo fino a marzo..Posso comunque fare domanda Naspi, e allegando cosa dunque? Grazie mille e buona giornata.
Angela D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno a tutti.Ho scaricato la CU, ma notavo che nella sezione DATI PREVIDENZIALI E ASSISTENZIALI, alla voce "MESI PER I QUALI È STATA PRESENTATA LA DENUNCIA Uniemens, tutti ad esclusione di..." sono barrati tutti i mesi (da gennaio a dicembre sono tutti con la X). Io ho iniziato a lavorare a ottobre e sulla CU mi risultano ottobre e novembre, come redditi imponibili, essendomi dicembre stato pagato nel 2021.È normale che siano barrati tutti i mesi?Ottobre e novembre non dovevano essere senza X? Non so se mi sono spiegata... :) grazie mille a chi sicuramente ne saprà più di me.
Angela D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, ho iniziato a lavorare il 21 ottobre con contratto fino a novembre 2020, poi un altro contratto dal 1 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021 e ora fino al 31 marzo 2021.. Nella CU che ho scaricato però ci sono solo gli importi del mese ottobre-novembre (primo contratto), manca dicembre 2020. È UN ERRORE? Cosa dovrei fare? Grazie a tutti
Angela D.
Buon pomeriggio a tutti.
Avendo lavorato come docente per sole 3 ore settimanali dal 21 ottobre 2020 al 10 giugno 2021, mi spetta la Naspi? Chiedo perché ho fatto domanda e allegato contratti e cedolini fino a maggio, ma mi è stata respinta per mancanza di settimane contributive. Ora, da ottobre a giugno rientrerei nel requisito delle 13 settimane, ma avendo lavorato solo 3 ore a settimana, sono queste troppo poche e quindi non mi tocca? O è stato un errore dell'INPS e devo chiedere riesame? Ringrazio chi saprà aiutarmi :)
Buona giornata :)