Caterina S. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, sono un insegnante di scuola primaria con più di 10 anni di servizio, oggi ho ricevuto il cedolino di Giugno e mi sono accorta che c'è un errore nel pagamento in quanto l'importo alla voce stipendio non è quello giusto aggiornato alle ultime tabelle del CCNL degli insegnanti e quindi l'importo finale e nettamente inferiore.. A chi mi devo rivolgere o fare reclamo?
Caterina S. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno come mai ancora non si vede il pagamento di Agosto per gli insegnanti?
Caterina S. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, visualizzo anch'io il pagamento di luglio finalmente ma non c'è il bonus che ci inavevano dettosarebbe stato accreditato automaticamente per la categoria degli insegnanti. Come mai allora non c'è ci sono novità o mi sono persa qualcosa.
Caterina S. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buonasera sono docente di ruolo io ancora non vedo pagamento luglio co.e mai forse domani.
Caterina S. 2 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buon pomeriggio, leggo che si vede il pagamento di luglio come mai io ancora non lo vedo?
Caterina S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno sono entrata di ruolo quest'anno con presa di servizio 1 settembre ma non vedo il mio contratto a tempo indeterminato caricato e per di più ricevo convocazione per supplenze.
Caterina S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, le mie colleghe riescono a visualizzare il TFR nella pagina dedicata dell'anno scorso io invece non vedo nulla di solito c'è scritto in lavorazion mentre ad oggi non c'è nulla come mai?
Caterina S.
Buongiorno, sono un insegnante di scuola primaria con più di 10 anni di servizio, oggi ho ricevuto il cedolino di Giugno e mi sono accorta che c'è un errore nel pagamento in quanto l'importo alla voce stipendio non è quello giusto aggiornato alle ultime tabelle del CCNL degli insegnanti e quindi l'importo finale e nettamente inferiore.. A chi mi devo rivolgere o fare reclamo?