Buongiorno, sono un insegnante di scuola primaria con più di 10 anni di servizio, oggi ho ricevuto il cedolino di Giugno e mi sono accorta che c'è un errore nel pagamento in quanto l'importo alla voce stipendio non è quello giusto aggiornato alle ultime tabelle del CCNL degli insegnanti e quindi l'importo finale e nettamente inferiore.. A chi mi devo rivolgere o fare reclamo?
NoiPA+
Scritto 5 mesi fa
Prima di tutto occorre verificare se i dati riportati in questa ed altre tabelle che si trovano online siano veritieri poi occorre verificare l'elemento perequativo ed in ultimo sapere se l'ufficio amministrativo preposto ha già inserito i nuovi valori. Detto questo il suo ufficio amministrativo è riportato in alto a destra della prima pagina del cedolino stipendiale contatti loro e si tranquillizzi non perderà nulla di quanto spettante
Caterina S.
Scritto 5 mesi fa
Grazie per la celere risposta. In effetti guardando bene il cedolino e cercando di capire l'inghippo mi sono accorta che manca la voce esonero IVS 2023 e mi chiedevo se quest'ultimo mi è stato tolto perchè usufruisco dela decontribuzione lavoratrici madri tre figli, quindi non cumulabile.