Giulia Pietrina Maria M. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 13 Commenti Buongiorno ora l'importo è visibile. Ricontrollate nella cartella pagamenti.
Simona F. 5 mesi fa MEF/NoiPA 18 Commenti buongiorno io ad ora ancora non visualizzo febbraio qualcuno sta ancora come me? così mi consolo un po' 🙏
Giuseppe V. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Ora e visibile ed e buono come stipendio fossero tutti i mesi cosi questo dovrebbe essere come stipendio base
Francesco S. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno rata ordinaria del mese di febbraio visibile mibtrovo in linea col bonus una tantum
Francesco M. 5 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti Ma se mi trovo un conguaglio davvero tanto alto nello stipendio (è praticamente un terzo dello stipendio) rischio di beccarmi qualche brutta sorpresa nel 730?
Giuseppe C. 5 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento io ieri lo visto e oggi e sparito perché giocano al nascondino qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere
Rosa I. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Buonasera, come mai non visualizzo ancora lo stipendio di febbraio? Grazie
Antonella A. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento sono una supplente breve ATA. La maggior parte dei miei colleghi, supplenti brevi come me, visualizzano già il pagamento dell' aumento stipendiale in seguito al rinnovo del contratto. come mai io ancora nulla?
Filippo G. 5 mesi fa Ministero della Giustizia 11 Commenti si vede importo...stanno caricando ...ci vuole un po' di tempo...tra stanotte e domani sarà visibile pe tutti.
Federica B. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 17 Commenti Qualcuno per caso non visualizza ancora lo stipendio di febbraio come me? grazie
Giulia Pietrina Maria M.
Buongiorno ora l'importo è visibile. Ricontrollate nella cartella pagamenti.