Annarita P. 5 mesi fa MEF/NoiPA 8 Commenti buonasera io ancora nn riesco a vedere l'importo di febbraio, anche se dai commenti vedo che c'è chi lo vede.
Mauro F. 5 mesi fa MEF/NoiPA 16 Commenti Buonasera a tutti colleghi e colleghe, finalmente 😅 potete vedere l'importo di febbraio sul Noipa....Vi auguro una buona serata! 😘🫶
Vincenzo A. 5 mesi fa MEF/NoiPA 24 Commenti qualcuno ha novità dello stipendio di febbraio? io ancora non visualizzo niente
Silvia G. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti IO CHE DEVO DIRE? ...E NON SI TROVA NEANCHE UNA SOLUZIONE!!!IL PERIODO CHE VA DAL 10/12/2025 AL 12/12/2025; LA RATA RISULTA LIQUIDATA IN DATA 27/01/2026, MA NON È PRESENTE ALCUN CEDOLINO E NON RISULTA ALCUN ACCREDITO SUL CONTO CORRENTE. NELLA RISPOSTA RICEVUTA SI FA INVECE RIFERIMENTO A UN ACCREDITO DATATO 27/10/2026, DATA CHE, AD OGGI, NON RISULTA ANCORA TRASCORSA, RENDENDO IMPOSSIBILE QUALSIASI VERIFICA BANCARIA.
Lorena M. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti io non ho ancora emissione di febbraio qualcuno ha la stessa cosa mia?non so come mai in forte ritardo
Alessio M. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Incredibilmente ora riesco a vedere importo netto di Febbraio. Tra stasera e domani immagino che sarà visibile a tutti.
Simona F. 5 mesi fa MEF/NoiPA 49 Commenti buonasera l'accesso al portale funziona nuovamente ma qualcuno visualizza febbraio? io ancora no
Carmine F. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti si sono voluti chiamare del merito 😂😂😂 e poi ?! annunci apri e non si vedono i pagamenti , sicuramente ci sarà una batosta come se non bastasse il giochino degli arretrati ,si perché guardate bene non e stata caricata la mancanza estorsione della tassa comunale ,e regionale .ora col dare avere ci sarà un'altra truffa una tantum . soldi li vogliono solo da noi .ebbene ,io direi che se c'è ancora truffa .bloccare tutte le scuole del paese ormai e diventato insopportabile questi atteggiamento da cammorista che si ripete .
Antonio P. 5 mesi fa Applicazione 19 Commenti È stata ripristinata la applicazione, ma il pagamento di febbraio ancora non si vede
Mario T. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti adesso manutenzione straordinaria, sta' diventando una barzelletta 🤣🤣🤣
Annarita P.
buonasera io ancora nn riesco a vedere l'importo di febbraio, anche se dai commenti vedo che c'è chi lo vede.