Teresa S. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti ma agli ATA non c'era prevista l'una tantum visto che febbraio mi risulta come sempre? anzi con 40€ in meno
Valentina A. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buon pomeriggio, volevo richiedere un controllo sulla rata ordinaria di febbraio in quanto risulta davvero molto bassa rispetto ai mesi precedenti. Grazie per un riscontro
Alessandra E. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno , ho ricevuto un incarico al 30 giugno , con contratto inserito il 30 gennaio,ma non capisco perché a distanza di 9 giorni ancora risulta in ricezione su noipa. qualcuno può aiutarmi a capire? grazie mille
Alessandro D. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve Noipa volevo chiedere se poss avere un controllo del rata e l'importo di Febbraio mo sembra ke nn quadri qualcosa! gentilmente nn so nemmeno se l'una Tantum sia compresa ma stipendio troppo basso ! grazie se possibile sapere qualcosa
Rita Viviana C. 4 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, per quanto riguarda le detrazioni per ogni giorno di malattia, mi confermate questo? "Per i docenti la trattenuta e quella della RPD (retribuzione professionale docenti) che per i precari con incarico al 30/06-31/08 corrisponde a circa 4€ nette giornaliere e poco più di € 5,5 lorde giornaliere. La RPD non viene corrisposta a chi ha un incarico di supplenza breve". Quindi la trattenuta dovrebbe essere di solo €4.....al giorno...???
Rita Viviana C. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buongiorno, per quanto riguarda le detrazioni per ogni giorno di malattia, mi confermate questo? "Per i docenti la trattenuta e quella della RPD (retribuzione professionale docenti) che per i precari con incarico al 30/06-31/08 corrisponde a circa 4€ nette giornaliere e poco più di € 5,5 lorde giornaliere. La RPD non viene corrisposta a chi ha un incarico di supplenza breve". Quindi la trattenuta dovrebbe essere di solo €4.....al giorno...???
Brunella P. 4 mesi fa MEF/NoiPA 16 Commenti salve, su istanze on line ho le rate di gennaio in autorizzato pagamento...qui su noipa risultano ancora in elaborato...come mai?qualcuno è nella stessa situazione?
Maria Cristina N. 4 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti Salve ma il mio stipendio di febbraio è giusto oppure va ricalcolato perché comunque gli arretrati mi sembrano badsi
Rossana S. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buonasera, scrivo in quanto vorrei un'informazione. Per quanto riguarda gli arretrati per i supplenti che nel biennio 2022/2024 hanno avuto contratti di supplenza breve, gli arretrati non sono stati erogati da come ho capito perché hanno liquidato gli arretrati a chi ha avuto un contratto annuale. per caso qualcuno ha notizie riguardanti gli arretrati per i supplenti brevi? se verranno erogati nel prossimo futuro o bisognerà attendere ancora molto. Grazie e buona serata
Teresa D. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera volevo sapere se per i supplenti brevi a febbraio arriveranno gli arretrati.Grazie
Teresa S.
ma agli ATA non c'era prevista l'una tantum visto che febbraio mi risulta come sempre? anzi con 40€ in meno