Alessia D. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno grazie anticipatamente a chi mi risponderà il mio dubbio è: dall' app noi PA il mio stipendio di gennaio, è ancora in fase di elaborato, ieri ho chiesto al DSGA e ha controllato sul app dal suo dispositivo e abbiamo constatato che la rata in questione risulta autorizzata. come mai a me nn risulta in questa fase, temo di non percepire lo stipendio a fine mese. qualcuno è nella mia stessa situazione? grazie
Michele C. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti vorrei un'informazione i miei arretrati per la posizione economica fascia 28 dovevano essere lordi 1440 euro circa perché né ho ricevuto solo 1290 lordi? grazie per il gentile riscontro
Francesca P. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti salve un informazione qualcuno mi potrebbe dire il perché nella voce assistenza quando scrivo il mio codice fiscale e poi clicco invio mi dice codice fiscale non riconosciuto?Grazie
Michele G. 4 mesi fa MEF/NoiPA 8 Commenti Possibile che la rata di gennaio su noipa è ancora in stato ELABORATO, mentre su istanze online compare IN CARICO A NOIPA PER IL PAGAMENTO. Qualcun altro nella mia stessa situazione?
Olga G. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno,sono entrata di ruolo nel 2024 ed ho preso quasi nulla di arretrati,ho sollecitato tramite la tesoreria ma nulla mi hanno detto di saranno nuove emissioni?
Luigi C. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno a tutti volevo un informazione se qualcuno può aiutarmi: volevo sapere quanti giorni di congedo mi spettano per figlio inferiore a 14 anni sono unico genitore nel nucleo a doverne usufruire grazie in anticipo
Daniele P. 4 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti buongiorno, ogni mese è un punto interrogativo ,cosa dovrei fare in questo caso?sollecitare il dirigente ??
Velleda C. 4 mesi fa MEF/NoiPA 5 Commenti Buongiorno, sto provando a togliere dal mio profilo il TRATTAMENTO INTEGRATIVO D. L 03/2020, ma il sistema da errore. Come posso fare?
Alessandro P. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 17 Commenti Supplente breve : Ad oggi, ancora in ELABORATO la mia rata di Dicembre e Gennaio, nonostante l'autorizzazione della scuola avvenuta 10 giorni fa. Mai successa una cosa del genere. Ho contattato anche noi pa, ma ovviamente nessuna risposta. Mi sembra veramente strano tutto questo anche e soprattutto perché non sono neanche uscite le date delle emissioni speciali e urgenti di febbraio. Qualcuno ha qualche informazione in più su questa surreale e disgustosa situazione?
Tatiana A. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento sono una supplente che non ha ancora ricevuto il pagamento dello stipendio di Dicembre e di Gennaio
Alessia D.
buongiorno grazie anticipatamente a chi mi risponderÃ
il mio dubbio è: dall' app noi PA il mio stipendio di gennaio, è ancora in fase di elaborato, ieri ho chiesto al DSGA e ha controllato sul app dal suo dispositivo e abbiamo constatato che la rata in questione risulta autorizzata. come mai a me nn risulta in questa fase, temo di non percepire lo stipendio a fine mese. qualcuno è nella mia stessa situazione? grazie