Sabrina D. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve sono una cs su supplenza breve. Da come ho capito gli arretrati verranno erogati a marzo (supplenti brevi). volevo chiedere per quanto riguarda l una tantum ci spetta ugualmente? perché non mi è ben chiaro questo discorso... grazie a chi saprà delucidarmi
Alberto P. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno a tutti qualcuno è informato sulla data dell'emissione speciale in riferimento all'unatantum? Grazie
Agata A. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno,come posso contattare noipa telefonicamente? Ho provato con i contatti trovati su internet, anche numero verde,ma sembra non funzionino. Grazie
Antonio B. 4 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno,vorrei informazioni per quanto riguarda il congedo parentale,mia moglie ha preso 6 mesi di congedo,se io ne prendo 3 quant'è la retribuzione di questi 3 mesi?grazie
Margherita B. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Come fare per far verificare un pagamento? Come a molti sarà successo, lo stipendio di febbraio è praticamente dimezzato...una volta scaricato il cedolino, chi sarà in grado di fornirmi chiarimenti?
Maria R. 4 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti salve. Io vorrei richiedere un ricalcolo degli arretrati. Mi sembrano pochi soldi. Come posso fare? Ho usato la funzione apposita ma mi hanno risp che non è valida. Grazie
Giovanna B. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buonasera, io vedo la rata di gennaio in aggiornamento su istanza online..come mai?
Barbara R. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Da giugno 2025 nella bustapaga c'è una nuova voce: bonus Art. 1 c. 4 L 207/24. Qualcuno mi può spiegare? Grazie a chiunque mi risponderà .
Anna R. 4 mesi fa MEF/NoiPA 5 Commenti Buonasera ,il mio contratto è stato acquisito ,il 23 febbraio riceverò lo stipendio ?e in più la rata di gennaio?
Brunella P. 4 mesi fa MEF/NoiPA 13 Commenti colleghi...controllate...a me la rata di gennaio è passata in autorizzato scuola
Sabrina D.
salve sono una cs su supplenza breve. Da come ho capito gli arretrati verranno erogati a marzo (supplenti brevi). volevo chiedere per quanto riguarda l una tantum ci spetta ugualmente? perché non mi è ben chiaro questo discorso... grazie a chi saprà delucidarmi