Lorenza Margherita V. 4 mesi fa MEF/NoiPA 6 Commenti buonasera, sono docente infanzia,lo scorso anno ho avuto 2 partite stipendiali!!avrò 2 CUD?? e saranno entrambi messi qui??? graziee
Claudia T. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti sono una supplente breve, ho ricevuto la tredicesima relativa all'anno 2025, ma non lo stipendio del mese di dicembre che risulta liquidato, ma non mi è mai stato accreditato. come posso muovermi?
Rosa P. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera, volevo sapere come mai non mi è stato ancora liquidato il Tfr2 , anno di riferimento 2021/2022 .Risulta inviato ma non per una Vs. cortese risposta
Rosanna T. 4 mesi fa Altro 2 Commenti Buongiorno!volevo capire una tantum, verrĂ inserita in un unico cedolino o ha un cedolino a parte?VerrĂ emessa a Febbraio?
Carmela C. 4 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti Salve, sono in pensione da 1 settembre 2024, mi sono stati corrisposti gli arretrati relativi al CCNL 2022/2024 a detta del mio sindacato, errati. Quando mi sarĂ erogata la restante somma? E l' una tantum che mi hanno assicurato mi spetta di diritto?Attendo riscontro
Anna Lucia M. 4 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti Ad oggi non ho ancora ricevuto lo stipendio di gennaio...la scuola riferisce di aver fatto tutte le procedure, ma il mio pagamento è ancora in fase elaborato... gentilmente qualcuno mi può dire cosa posso fare?
Carmela I. 4 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti l'una tantum per il personale collocato in pensione dal 1 settembre 2025 quando sarĂ erogata?
Donatella C. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Una Tantum: qualcuno l'ha ricevuta? E con quale dicitura compare sul cedolino?
Francesca F. 4 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno. Nell'anno 2022/2023 ho avuto incarico al 30 giugno. Poi ho iniziato a lavorare dal 8 gennaio 2024 per tutto l'anno, ma come supplenze brevi.Mi toccherebbe l'una tantum?
Daniela T. 4 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti nei pagamenti mi trovo la rata di gennaio che è stata stornata, ma non appare la data, anzi appare la scritta "nessun dato di pagamento presente" come la devo interpretare? risulta emesso a febbraio
Lorenza Margherita V.
buonasera, sono docente infanzia,lo scorso anno ho avuto 2 partite stipendiali!!avrò 2 CUD?? e saranno entrambi messi qui??? graziee