Antonio S. 4 mesi fa MEF/NoiPA 5 Commenti qualcuno che è andato in pensione il 1 settembre 2025 ha ricevuto l'una tantum?
Massimiliano C. 4 mesi fa Ministero della Giustizia 3 Commenti ho trovato sulla busta paga arretrati anni precedenti ma invece di metterli ad accredito me li hanno messi a debito cosa devo fare qualcuno sa dirmi qualcosa
Carmine F. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento a me nello statino non esce ricalcolo arretrati . vorrei sapere perché?! notizia appresa oggi diceva vedere statino con ricalcolo arretrati .
Roberta N. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 16 Commenti buonasera, confrontando i cedolini con la mia collega, entrambe annuali al 30/6 ma lei a 36 ore le ho fatto notare che nn le hanno accreditato l una tantum di 245€, a me che sono a 18 ore, invece sila prenderà il px mese? grazie a chi mi sa rispondere
Maria G. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Domanda: ma l' una tantum non doveva essere di 111.70 per i docenti?a me ne sono stati accreditati 101,70: come mai? qualcuno come me?
Brunella P. 4 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti salve...controllate...e' uscita la data di riscossione...x me il 25/02. in bocca al lupo a tutti
Tiziana D. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti b/sera,vorrei sapere il numero totale di gg di congedo già presi.
Matteo L. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno vorrei sapere se avendo fatto richiesta di rinuncia l'anno scorso pur avendo diritto al taglio del cuneo fiscale, è stato recuperato con cedolino in febbraio oppure si recupera col 730 . perché nel cedolino di febbraio appena visibile non vedo la voce...sono un assistente tecnico a tempo determinato annuale da 3 anni 01/09 al 31/08. ho avuto qualche incarico extra pertanto penso di essere rientrato nella fascia reddito dai 20.000 ai 40.000. tuttavia io avevo fatto rinuncia a tutti i benefici possibili. Grazie anticipatamente a chi mi sa essere di aiuto
Francesca O. 4 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno quest'anno lavoro da Gi ma gli altri da GPS . Quando riceverò il bonus una tantum ?
Tiziana S. 4 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno. sono collaboratore scolastico con contratto breve. l'anno scorso ho avuto diversi contratti, ma ho lavorato da ottobre 2024 a giugno 2025. perché non mi sono trovata a gennaio e febbraio gli arretrati che tutti hanno preso. cosa devo fare x averli. distinti saluti
Antonio S.
qualcuno che è andato in pensione il 1 settembre 2025 ha ricevuto l'una tantum?