Donatella C. 11 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Ma quanto deve durare ancora questa inibizione dei servizi? E per quanto tempo ancora ci lascerete senza stipendio? Ma se iniziassimo a far causa al Mef con risarcimento danni morali , per tutte le difficoltà in cui ci ha messo, quanto dovrebbe spendere? Non è meglio darci lo stipendio e gli arretrati che ci spettano? Ogni volta con questi contratti brevi ci sono sempre problemi, ma per armi , aiuti rifiugiati di guerra e immigrati, cavoli i fondi li trovano subito. L'Italiano che lavora e paga le tasse, viene trattato a pesci in faccia. Complimenti!!!!
Donatella C. 11 mesi fa MEF/NoiPA 20 Commenti Ho iniziato a lavorare ad Ottobre e ancora adesso non ho ricevuto un'Euro. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Oppure ha già ricevuto qualche stipendio? la mia era sostituzione breve fino al 31/12
Donatella C. 11 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti inizio supplenza breve dal 9 ottobre. Non ho ancpra percepito un euro. Quando sbloccheranno i pagamenti?
Donatella C. 11 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento capisco che Noiplus è una applicazione indipendente dal Mef, ma anche se non è ppssibile vedere le rate o altro, perchè il Mef, non sta pagando gli stipendi? sul conto si dovrebbero vedere. lavoro da Ottobre e ancora nessuno stipendio accreditato.
Donatella C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 14 Commenti Perchè non ricevo lo stipendio di Maggio? Come mai nelle rate c'e scritto ancora elaborato e la data di riscossione verrà indicata nei pagamenti?
Donatella C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve, sono C. S, in supplenza breve. Nel mese di Febbraio ho diversi contratti. quello dal 06/02 al 12/02 , mi risulta in attesa di fondi, gli altri anche posteriori mi son stati pagati. Quanto tempo dovrò ancora aspettare per ricevere questo pagamento?
Donatella C.
Ma quanto deve durare ancora questa inibizione dei servizi? E per quanto tempo ancora ci lascerete senza stipendio? Ma se iniziassimo a far causa al Mef con risarcimento danni morali , per tutte le difficoltà in cui ci ha messo, quanto dovrebbe spendere? Non è meglio darci lo stipendio e gli arretrati che ci spettano? Ogni volta con questi contratti brevi ci sono sempre problemi, ma per armi , aiuti rifiugiati di guerra e immigrati, cavoli i fondi li trovano subito. L'Italiano che lavora e paga le tasse, viene trattato a pesci in faccia. Complimenti!!!!