Benedetto I. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti ....quasi e ancora niente accredito postale....speriamo.....mahhh??!!!! qua ognuno fa come gli pare....siamo messi male
William R. 7 anni fa Ministero della Difesa 21 Commenti possibile che ancora alla posta non ci sia stato l'accredito? Qualcuno è nella stessa situazione?
Marina P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Salve sapete mica se c è un emissione speciale per supplenti brevi a fine novembre?Grazie
Cosimo M. 7 anni fa Ministero della Difesa 5 Commenti Buon gg forse sarò l'unico che ancora in posta non mi è arrivato lo stipendio. Ore 13.45 ancora nulla ma come mai sto caus oggi.........................
Leonardo S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Ciao. Domanda a NoiPa, e atutti quelli che ne sanno qualcosa. Esiste una legge 119 del 011 che consente a chi ha più del 50% di riduzione capacità lavorative, di usufruire di 30 giorni malattia in più, al fine di consentire eventuali cure specialistiche. Ne sapete qualcosa? Vale per supplenze lunghe?
Vittorio B. 7 anni fa Ministero dell'Interno 1 Commento Buongiorno ma come mai gli accrediti degli stipendi alla posta nn sono ancora arrivati? avete notizie voi?
Stefania T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti ma quando accreditano lo stipendio di oggi?a qualcuno è già arrivato?
Vittorio B. 7 anni fa Ministero dell'Interno 31 Commenti Buongiorno scusate ma chi ha l'accredito alla posta vi e stato accreditato lo stipendio? ancora a me no
Cosimo M. 7 anni fa Ministero della Difesa 28 Commenti Buon giorno una domanda per caso in posta sapete se anno accreditato.. Perche io e la prima volta alle undici quasi nn ho nulla
Olga D. 7 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno Noi pa ho una domanda da chiederle per una mia collega lei sono 3 anni che deve avere arretrati di assegni familiari ha inoltrato la domanda già un anno fa Ma non gli sono ancora stati dati ..ha anche chiamato il MEF ma il MEF ha risposto che se ne occupa la tesoreria di Firenze ma loro non rispondono Voi sapete darmi qualche spiegazione su questa cosa Grazie anticipati
Benedetto I.
....quasi e ancora niente accredito postale....speriamo.....mahhh??!!!! qua ognuno fa come gli pare....siamo messi male