• Home
  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Servizi
    • Calcola la NASpI
    • Calcola Benefici Fiscali
    • Calcola l'Irpef
    • Calcola Addizionali Regionali/Comunali
  • Contattaci
  • Cerca
  1. Home
  2. Topics
Rosario L.
Rosario L.
  • 7 anni fa
  • Applicazione
  • 3 Commenti

È un problema del mio telefono oppure con l ultimo aggiornamento l app va spesso in blocco?

Roberto M.
Roberto M.
  • 7 anni fa
  • Ministero della Difesa
  • 6 Commenti

buongiorno noipa........l'importo del cedolino di dicembre quando sarà visibile?

Vincenzo V.
Vincenzo V.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 1 Commento

Buongiorno... Ma gli assegni familiari di supplenza breve dove vengono richiesti? A me la segreteria me li ha fatti inoltrare al rgs territoriale.... Ma per le brevi non dovrebbero occuparsene loro?

Vincenzo V.
Vincenzo V.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 3 Commenti

Buongiorno........... . Sapete come si può cambiare l iban cosa devo fare??....

Teresa P.
Teresa P.
  • 7 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 3 Commenti

buongiorno,scusate,oggi mi accrediteranno lo stipendio,sono andata alle 8 alla postaa ancora niente...a che ora della giornata accreditano?

Fabio A.
Fabio A.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 2 Commenti

Salve, hanno inserito il mio contratto su noiPa il 14/11 e ad oggi risulta ancora "in elaborazione da parte di noi Pa" sapete entro quando verrà accettato? Grazie saluti

Valerio C.
Valerio C.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 2 Commenti

Salve, sono un Ata con supplenza breve, da ottobre a gennaio. Nel cedolino di ottobre (appena arrivato e con esigibilità il 26) tra le "Competenze" c'è anche la voce "Tredicesima" per 97 euro. Questo vuol dire che la percepirò mese per mese invece dell'intero importo a dicembre? Mi sembra una pratica inusuale. Grazie in anticipo a chi risponderà.

Guglielmo P.
Guglielmo P.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 6 Commenti

Supplente breve. Non ho mai avuto ritardi sullo stipendio. Ho ricevuto quello di settembre ma quello di ottobre ha la dicitura "risorse in corso di assegnazione da parte del miur". L'autorizzazione da parte della scuola è stata del 7 novembre quindi abbondantemente entro la data di scadenza prevista del 18. Sono passato alla ragioneria e mi hanno detto che non posso fare niente e devo aspettare non si sa quando. Non mi sembra né corretto, né giusto. In questi casi si può procedere con una diffida pee pagamento in ritardo con mora? Continuerà così per tutto l'anno se la mia supplenza procederà (come previsto) fino al termine delle lezioni?

Giuseppe T.
Giuseppe T.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 5 Commenti

Per me il primo anno che sostituisco come CS su assenza, l'anno scorso ero su posto vacante...tutta un'altra cosa. Premesso ciò, é normale che il mio stipendio slitta di un mese? Per intenderci siamo a novembre e aspetto la rata di ottobre che tra l'altro è nello stato di "risorse in corso di assegnazione"... Si riallineata tutto in tempi brevi, o nello stato di cui sopra c'è il rischio che pagheranno senza nessuna logica fino a giugno? Grazie

Stefania T.
Stefania T.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 5 Commenti

avete letto risposta di noipa? dice che gli accrediti sono stati eseguiti e che è colpa delle poste. cominciamo con lo scarica barile. speriamo che almeno arrivino entro le 24... altrimenti mi sa che slittano a lunedi

  • 3971
  • 3972
  • 3973
Newsletter NoiPlus

💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi

🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.

Categorie Top

  • Ministero dell'Istruzione e del Merito

  • MEF/NoiPA

  • Ministero della Giustizia

  • Ministero della Difesa

  • Applicazione

  • Ministero dell'Interno

  • Ministero dell'Economia e Finanze

  • Altro

  • Guardia di Finanza

  • Altri Enti

  • Agenzia delle Entrate

  • Ministero per i Beni e le Attività Culturali

  • Aziende Ospedaliere

  • Aziende Sanitarie Locali

  • Ministero Infrastrutture e Trasporti

Ultime notizie

Cedolino di Giugno 2026 (rata ordinaria) online

20 Giugno 2026

Calendario emissioni giugno 2026

03 Giugno 2026

Pagamento Giugno 2026 (rata ordinaria): visibile

30 Maggio 2026

NoiPAssicura: cosa è e come accedere al servizio

25 Maggio 2026

CIE per accedere a NoiPlus: il futuro dell'identità digitale

23 Maggio 2026

Nuova sezione per consultare RAL, stipendio lordo, trattenute e storico retributivo

20 Maggio 2026

Cedolino di Maggio 2026 (rata ordinaria) online

19 Maggio 2026

Tag Clouds

  • contratto
  • pagamento
  • stipendio
  • buongiorno
  • autorizzato
  • ottobre
  • settembre
  • novembre
  • risulta
  • dicembre
  • qualcuno
  • pagamenti
  • cedolino
  • gennaio
  • risorse
  • ricevuto
  • buonasera
  • febbraio
  • supplenza
  • emissione
  • istanze
  • arretrati
  • contratti
  • servizio
  • segreteria
  • assegnazione
  • elaborato
  • domanda
  • capitolo
  • stipendi
NoiPlus

NoiPlus è il punto di riferimento per i dipendenti pubblici. App e portale per cedolini NoiPA, notizie e servizi dedicati alla PA.

Link Utili

  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Contattaci

Servizi

  • Calcola NASpI
  • Calcola Benefici Fiscali
  • Calcola Irpef
  • Calcola Addizionali

Informazioni

  • Privacy Policy
  • Opzioni Privacy
  • Cookies Policy
  • Sitemap
Attiva Notifiche Disattiva Notifiche RSS Feed Tags Cloud

Copyright ©2018-2026 - Tutti i diritti riservati

Designed with by inworg.com

Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.