Rosario L. 7 anni fa Applicazione 3 Commenti È un problema del mio telefono oppure con l ultimo aggiornamento l app va spesso in blocco?
Roberto M. 7 anni fa Ministero della Difesa 6 Commenti buongiorno noipa........l'importo del cedolino di dicembre quando sarà visibile?
Vincenzo V. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno... Ma gli assegni familiari di supplenza breve dove vengono richiesti? A me la segreteria me li ha fatti inoltrare al rgs territoriale.... Ma per le brevi non dovrebbero occuparsene loro?
Vincenzo V. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno........... . Sapete come si può cambiare l iban cosa devo fare??....
Teresa P. 7 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno,scusate,oggi mi accrediteranno lo stipendio,sono andata alle 8 alla postaa ancora niente...a che ora della giornata accreditano?
Fabio A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve, hanno inserito il mio contratto su noiPa il 14/11 e ad oggi risulta ancora "in elaborazione da parte di noi Pa" sapete entro quando verrà accettato? Grazie saluti
Valerio C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve, sono un Ata con supplenza breve, da ottobre a gennaio. Nel cedolino di ottobre (appena arrivato e con esigibilità il 26) tra le "Competenze" c'è anche la voce "Tredicesima" per 97 euro. Questo vuol dire che la percepirò mese per mese invece dell'intero importo a dicembre? Mi sembra una pratica inusuale. Grazie in anticipo a chi risponderà .
Guglielmo P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Supplente breve. Non ho mai avuto ritardi sullo stipendio. Ho ricevuto quello di settembre ma quello di ottobre ha la dicitura "risorse in corso di assegnazione da parte del miur". L'autorizzazione da parte della scuola è stata del 7 novembre quindi abbondantemente entro la data di scadenza prevista del 18. Sono passato alla ragioneria e mi hanno detto che non posso fare niente e devo aspettare non si sa quando. Non mi sembra né corretto, né giusto. In questi casi si può procedere con una diffida pee pagamento in ritardo con mora? Continuerà così per tutto l'anno se la mia supplenza procederà (come previsto) fino al termine delle lezioni?
Giuseppe T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Per me il primo anno che sostituisco come CS su assenza, l'anno scorso ero su posto vacante...tutta un'altra cosa. Premesso ciò, é normale che il mio stipendio slitta di un mese? Per intenderci siamo a novembre e aspetto la rata di ottobre che tra l'altro è nello stato di "risorse in corso di assegnazione"... Si riallineata tutto in tempi brevi, o nello stato di cui sopra c'è il rischio che pagheranno senza nessuna logica fino a giugno? Grazie
Stefania T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti avete letto risposta di noipa? dice che gli accrediti sono stati eseguiti e che è colpa delle poste. cominciamo con lo scarica barile. speriamo che almeno arrivino entro le 24... altrimenti mi sa che slittano a lunedi
Rosario L.
È un problema del mio telefono oppure con l ultimo aggiornamento l app va spesso in blocco?