Elisabetta G. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno,qualcuno riesce a vedere il cedolino di dicembre?grazie e buona giornata!
Benedetto I. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve noipa sono un po' di giorni che non riesco a entrare nelle notizie e non mi fa vedere il cedolino,ho fatto l'aggiornamento e niente ho disinstallato l'app è lo installata di nuovo ancora mai?? grazie
Roberto M. 7 anni fa Ministero della Difesa 9 Commenti buongiorno, a parte il cedolino, ma lo stipendio verrà accreditato domani??
Francesca D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno, il 6 dicembre mi sono stati autorizzati i vari pagamenti.. ma ad oggi ancora non risultano in pagamento in due rate su tre esce la voce" in corso asseganzione d apaete miur"la segreteria dice che pagheranno ma x le supplenze brevi l esigibilità dovrebbe essere il 13. riceverò pagamento a dicembre?
Stefania T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento sul cedolino c'è accredito il 14essendo un sabato che significa?che li avremo il lunedì successivo?
Carmela A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno. ho firmato un contratto di supplenza breve dal 4 al 20 dicembre. Ieri 11 mi hanno chiamata dalla segreteria per dirmi di andare oggi a lavoro in quanto la collega rientra dalla malattia e che dovrò andare a firmare la rettifica del contratto. è una cosa fattibile?
Roberto F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera noipa come mai e da 8 giorni e ancora non passa a liquidato o sempre autorizzato pagamento può cambiare e prendere lo stipedio il 16? grazie buona serata
Alberto F. 7 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti buonasera noipa quando si vedrà il cedolino della emissione competenze accessorie grazie a. f.
Dora F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiornofino a ieri sera avevo l esigibilita di 15 giorni di novembre oggi 10 dicembre. stamattina è stata cambiata al 13 dicembre e gli altri 15 giorni di novembre..che fanno parte di un nuovo contratto..da "autorizzato pagamento" è tornato alla voce "elaborato" come è possibile?
Teresa P. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento scusate ho firmato un contratto il 27 novembre fino al 30 giugno. c è possibilità di prendere lo stipendio a dicembre?
Elisabetta G.
Buongiorno,
qualcuno riesce a vedere il cedolino di dicembre?
grazie e buona giornata!