Alberto F. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento salve noipa il cuse mi ha bonificato in data 13 dicembre degli arretrati purtroppo avendo l Iban di una postpay devolution mi sono accorto che ho superato la platform e quindi il bonifico nn può essere versato.essendo in pensione nn posso comunicare al noipa il nuovo Iban perché e stato limitato in quanto ora e l inps che mi paga.come posso fare per ricevere la somma che mi spetta grazie a.f.
Patrizia T. 7 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno, vorrei sapere come mai dopo il vostro aggiornamento, nell'area profilo, nelle modalità di pagamento non è presente nulla? Devo fare qualcosa o risolvete voi? Grazie.
Sara S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti salve, scusate ma con"risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR" senza l'indicazione della data di esigibilità ho speranze di ricevere l'accredito il 16?
Stefano F. 7 anni fa Ministero per i Beni e le Attività Culturali 2 Commenti Da pochi minuti importo stipendio+tredicesima dicembre accreditato, anche importo competenze accessorie accreditato. I cedolini ancora nulla.
Antonella V. 7 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Salve a me non esce né il cedolino di dicembre e ne l importo nella sezione pagamenti sono docente sostegno dal 26 novembre
Antonio V. 7 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti Buonasera a tutti io stane ho letto che domani pagano i dipendenti delle scuole e lunedì 16 FA
Maurizio D. 7 anni fa Ministero della Giustizia 2 Commenti Sseraaaa il cedolino di dicembre ancora non si apre si vede solo importo.. Dato l'accredito previsto domani
Giacomo B. 7 anni fa Ministero dell'Interno 2 Commenti Sta circolando la voce che paghino stipendio e tredicesima il 16. ne sapete qualcosa?
Francesca S. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buonasera non riesco più a trovare i cedolino degli altri anni mi potete dare delle info grazie
Giuseppe S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buonpomeriggio, mi risulta esigibilità domani, ma non vedo ancora il cedolino, perché?
Alberto F.
salve noipa il cuse mi ha bonificato in data 13 dicembre degli arretrati purtroppo avendo l Iban di una postpay devolution mi sono accorto che ho superato la platform e quindi il bonifico nn può essere versato.
essendo in pensione nn posso comunicare al noipa il nuovo Iban perché e stato limitato in quanto ora e l inps che mi paga.
come posso fare per ricevere la somma che mi spetta
grazie a.f.