Alessandro S. 7 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti vorrei sapere come si fa a simulare la richiesta di un piccolo vedo alcuna casella preposta
Ivana G. 7 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Ancora che aspetto lo stipendio di ottobre...è una vergogna..state stancando e non poco
Giulia B. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti cedolino di gennaio visibile su stipendiale
Alberto F. 7 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti ho parlato con la mia amministrazione e mi ha detto che l importo che dovevo prendere a dicembre e stato rimandato a noipa perche l iban era sbagliato siccome sono in pensione potete dirmi quando mi sarà pagato l'importo di dicembre che nn e andato a buon fine per mezzo dell iban sbagliato grazie
Antonio T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buonasera vorrei informazioni pagamento art.1 D.L.N 66 / 2014 cosa sarebbe ?
Sara S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 35 Commenti Buonasera, mi è comparsaa voce autorizzato pagamento" senza l'indicazione della data di esigibilità . ho speranza di ricevere lo stipendio entro la prossima emissione utile per il personale supplente breve e saltuario?
Angelica A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buonasera ho presentato la richiesta degli assegni familiari alla tesoreria dello stato, quanto tempo passa per il pagamento
Antonio L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti domanda: collaboratore scolastico esonerato dalle pulizie con certificazioni che affermano.può fare straordinario per coprire i prefestivi??a me mi sembra una barzelletta.grazie.
Sabrina R. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, sono un collaboratore ata di terza fascia con contratto a tempo determinato part_ime sino al 28 gennaio con successiva proroga. Nella mensilità di dicembre mi compare la dicitura risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR. Per quando è prevista la liquidità del mese di dicembre?
Salvatore R. 7 anni fa Ministero della Giustizia 3 Commenti Sera volevo sapere quando rate devo pagare di una cessione obbligatoria di 390 euro perché la mia amministrazione non sa dirmi niente voi mi potete aiutare grazie
Alessandro S.
vorrei sapere come si fa a simulare la richiesta di un piccolo vedo alcuna casella preposta