Antonella C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno sia sul cedolino di Febbraio che su quello di Marzo compare la trattenua conguaglio art. 1 dl 66/2014 e smi scad. 03/2020. È corretta la trattenuta? Grazie.
Antonella R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno vorrei sapere perché nel cedolino di febbraio e marzo ho una trattenuta di 170 euro per arretrati anno
Stefania T. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 13 Commenti buongiorno noipa sono passati 14 giorni e ancora della riemissione dello stipendio non c'è traccia. esiste un ufficio dove si possono avere delle informazioni?
Gemma D. 6 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Ma solo io a febbraio 250 in menoe a marzo 450 in meno🤐🤐🤐 sullo stipendio????Ma questi son pazzi!!!!🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Olga Maria Chiara I. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Anche questo mese di marzo, come febbraio, il miolstipendio è più basso di circa 200 euro. Qualcuno sa perché?
Diletta M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti ho cambiato come richiesto ma mi dice che.i dati fatto una segnalazione ma non ho ricevuto risposta al momento
Giuseppe M. 6 anni fa Ministero dell'Interno 1 Commento Buongiorno. Devo far inserire nella mia busta paga l'assegno di mantenimento per mia figlia. A chi mi devo rivolgere, essendo ancora allievo vigili del fuoco? Nel senso: mi rivolgo all'ufficio paghe del comando di appartenenza, o a quello di Roma Capannelle?Grazie.
Nunzia C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve ho una richiesta di informazioni : le scuole presso le quali ho lavorato anni fa, prima che diventassi di ruolo come A.A., hanno caricato i miei assegni per il nucleo familiare per recuperare gli arretrati visto che non presentai all'epoca le domande. Su sidi alle suddette scuole i C3 risultano accettati da NOIPA ma sono passati un paio di mesi e non ho ancora ricevuto nulla. Secondo voi o se è capitato a qualcuno, quanto tempo deve passare prima di ottenerli? Ho chiamato anche noipa e mi hanno detto di rivolgermi alle scuole. In pratica sono in un imbuto. Fatemi sapere se avete info. Grazie.
Lea Q. 6 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti voglio fare rinuncia agli 80 euro di Renzi. come procedo? ho provato da noipa ma mi sa sempre l'avviso di provare più tardi
Sara F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve, io sto lavorando su una supplenza da settembre spezzettata ma continuativa ( seguendo i certificati presentati dalla titolare) il mio contratto scade domani, ma la titolare so che ha già comunicato che non riprenderà, ma il contratto verrà rinnovato o rischio che mi venga rinnovato all'apertura delle scuole e quindi di non percepire lo stipendio?Io comunque a casa sto facendo didattica a distanza quindi "lavorando" comunque.grazie
Antonella C.
Buongiorno
sia sul cedolino di Febbraio che su quello di Marzo compare la trattenua conguaglio art. 1 dl 66/2014 e smi scad. 03/2020. È corretta la trattenuta? Grazie.