Milena C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno, io vorrei sapere il perché gli assegni familiari non si vedono ancora! Ho chiamato un mese fa la ragioneria di Firenze, mi ha detto che stavano sistemando e ci voleva tempo... È da metà novembre che la richiesta è fatta.. E quanto deve passare??
Maria Concetta I. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno, il mio contratto come supplenza personale ATA è scaduto giorno 11/03. Dalla segreteria della scuola mi comunicano che non possono prorogarmelo visto la sospensione delle attività , nonostante la titolare non rientri a scuola. È giusto così? oppure mi stanno fregando?
Iole E. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Il 30 marzo mi scade il contratto so che la titolare non rientra x grave malattia ma secondo voi se la scuola non riapre il contratto me lo prolungheranno ugualmente?
Sabrina R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera, sono un collaboratore ata con contratto a tempo determinato al 30 giugno. Da lunedì mi hanno detto di lavorare solo 1 giorno al Comprensivo facendo una rotazione a turni con gli altri colleghi. Non mi è chiaro come vengo consumare le per l'attenzione
Luigi B. 6 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno, nel cedolino di marzo mi compare una trattenuta con codice 800/080, di cosa si tratta ed a chi posso chiedere per dettagli? Grazie
Stefania T. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno noipa sono passati 15 giorni della riemissione dello stipendio neanche l'ombra... posso avere notizie... faccio presente che sono agli sgoccioli ed essendo da sola non ho neanche i soldi per fare la spesa.... grazie
Giulia B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Cedolino di marzo visibile su noipa. Presenti trattenute e addizionali regionali e comunali.
Pasquale C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve noipa+.. Come da foto profilo qst mese sul cedolino ho addizionale regionale scadenza 06/20 97e saldo scad 06/20 19e e acconto scad 06/20 5e...ma mi leveranno qst soldi fino a giugno?? 😱 Grazie x il riscontro
Vincenzo B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Ho appena capito che rispetto le addizionali regionali e comunali dell'anno scorso vi sono stati degli aumenti.
Milena C.
Buongiorno, io vorrei sapere il perché gli assegni familiari non si vedono ancora! Ho chiamato un mese fa la ragioneria di Firenze, mi ha detto che stavano sistemando e ci voleva tempo... È da metà novembre che la richiesta è fatta.. E quanto deve passare??