Antonella R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera , ho una collega che è da ottobre che presta servizio presso una scuola materna e non ha ancora le sollecitato la segreteria ma senza risultati. per poter presentare la naspi ha bisogno delle busta paga e per la dichiarazione dei redditi il cud....come si può fare . grazie
Ivana B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti ho visto oggi che sulla data di esigibilitĂ non vedo nulla ma soltanto autorizzato scuola...sono supplenza breve e saltuaria quando verrĂ il pagamento?
Roberto S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno, sono cs con contratto al 08.06.2020.sino a ieri sulla rata di marzo era apparso solo elaborato. Oggi 23.04 invece è apparso autorizzato scuola. Avrò il 28.4 il mese liquidato? Grazie
Valentina M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti buongiorno sono una collaboratrice scolastica ho il contratto fino al 30 / 06 e sono in congedo parentale,volevo sapere come mai ad oggi non vedo ne il cedolino ne il pagamento e ne tanto meno ho avuto l accredito della rata di aprile come mai?grazie
Antonio S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno, sapete se e quando le domande per passare in prima fascia usciranno? Grazie
Antonio S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, sapete se e quando le domande per passare in prima fascia usciranno? Grazie
Antonello M. 6 anni fa Ministero della Giustizia 0 Commenti Un saluto a tutti voi, ma non si riesce a trovare qualche collega che ai bei tempi che furono, ci si divertiva insieme, magari che stava a Modena agli inizi degli anni 90.
Ciriaco C. 6 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Salve a tutti. Sono un cs e Volevo chiedervi qualcuno sa fino a quando vengono scalate le addizionali comunali? Io è da Febbraio compreso aprile che mi vedo scalare queste quote..grazie a tutti e buona giornata 🙋🏻‍♂️
Diletta M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti salve,sono supplente breve ed il pagamento di marzo è in autorizzato scuola,non c è data esigibilità ,pensa che li percepirò il 28?
Nicola Z. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve Qualcuno sa qualcosa sulla domanda di 24 mesi..doveva uscire ad aprile..
Antonella R.
buonasera , ho una collega che è da ottobre che presta servizio presso una scuola materna e non ha ancora le sollecitato la segreteria ma senza risultati. per poter presentare la naspi ha bisogno delle busta paga e per la dichiarazione dei redditi il cud....come si può fare . grazie