Pamela S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno sono un collaboratore scolastico e dovrei cambiare IBAN, come devo fare dato che sul sito Noipa mi dice che in aggiornamento
Salvatore S. 6 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Buongiorno, da cosa può dipendere l'assenza del mio rapporto di lavoro dal sito di NoiPa?Ho contattato la RTS di competenza e mi hanno detto che a loro risulta tutto in regola, non sanno spiegarmi tale assenza e di contattare l'assistenza di NoiPa. Ovviamente avevo già provveduto prima di contattare la RTS, il problema è che l'assistenza di NoiPa impiega troppo tempo mentre io avrei bisogno di risposte immediate per poter accedere a NoiPAssicura. Grazie
Sabrina C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento vorrei sapere quando posso usare noi la per cambiare codice iban...sono 2 mesj che fa aggiornamento
Attilio R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve, volevo chiedere visto che ha novembre 2019 ho fatto richiesta degli assegni familiari con contratto in scadenza al 30 giugno 2020 , a febbraio mi è arrivato un messaggio su noipa che mancava la fotocopia del documento di mia moglie, a Marzo con la segreteria ha rimandato tutti i documenti....ora chiedo, gli assegni familiari quando verranno pagati ?
Ilaria C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno. Sono una collaboratrice scolastica.Per quanto riguarda il tfr quando mi verrà pagato? ho ho contratto di 6 mesi da gennaio a giugno. grazie
Daniela M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno,sono una supplente scuola elementare di sostegno,per la retribuzione del mese di marzo,noipa mi dice "risorse in corso d'assegnazione da parte del miur",potrei sapere notizie su quando l'esigibilità ?grazie.
Patrizio S. 6 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno noipa l amministrazione della scuola ha provato a cambiarmi la modalità di riscossione ma anche loro stanno trovando difficoltà perché bloccato come fare visto che ho urgenza a cambiarlo grazie
Ivana B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti quando si trova scritto autorizzato scuola e non si vede la data esigibilità ...quando si potrà avere la disponibilità stipendiale?
Ilaria C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve buongiorno, lavoro come supplente CS dal 7 gennaio fino al 21 giugno. Vorrei sapere se le ferie di cui non ho usufruito verranno pagare o no.. grazie
Ivana B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti cosa comporta quando viene notificato autorizzazione scuola?...lo stipendio di marzo...non vedo esigibilità ma soltanto autorizzato scuola...quindi...?
Pamela S.
buongiorno sono un collaboratore scolastico e dovrei cambiare IBAN, come devo fare dato che sul sito Noipa mi dice che in aggiornamento