Gianpiero D. 6 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno vorrei sapere quando esce il modello assegni familiari 2020 grazie
Orsola T. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve sono collaboratrice scolastica,ho appena completato il corso on line organizzato dalla scuola riguardante le norme per il contenimento covid. A fine corso viene rilasciato un attestato,volevo sapere se è valido come punteggio ai fini della graduatoria di inserimento in prima fascia e se posso ancora inserirlo visto che ho già inoltrato la domanda con a scadenza 3 giugno,oppure devo annullare l'inoltro ,inserirlo e poi rifare la procedura di inoltro in polis?
Paolo F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buon pomeriggio,Per l'anno scolastico 2020/2021 mi devo trasferire e quindi devo scrivere mia figlia in un altro istituto.Quindi mi servirebbe il modulo per il nullaosta.Grazie e buon pomeriggio
Giuseppe C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Vorrei sapere riguardo gli assegni familiari dato che non si possono ancora fare in segreteria dato che è aperta di tanto in tanto e al ministero del tesoro non rispondono l altra alternativa quale online non si può fare è se è si su quale sito grazie
Teresa F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, la rata di aprile risulta autorizzato pagamento già da una settimana ma non ho la data di esigibilità . C'è possibilità di essere pagata in questi giorni? Grazie
Maria M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buona sera, facendo il 730 in questi giorni e avendo un contratto fino al 30 giugno, il rimborso verra' fatto lo stesso a luglio?
Leonardo S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera. Solo ora leggo che mi sono state applicate ritenute con codice 800/416415, 2.23 euro per ogni giorno di malattia. Cosa significa?
Luigi D. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Com'è possibile che tra le Rate di Marzo e Aprile c'è scritto AUTORIZZATO PAGAMENTO ma non risulta ancora caricato il cedolino visto che la data di esigibilita è domani?
Tommaso C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve sono un collaboratore scolastico con il contratto al 30/06. Sono a conoscenza del bonus di 100€ per chi ha lavorato il mese di marzo . Avendo lavorato fino al 18 marzo (chiusura scuola per covid)volevo sapere per avere questo bonus devo compilare una domanda specifica? perché a tutt'oggi non mi è stato accreditato nulla
Gianpiero D. 6 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Salve per quando riguarda gli assegni familiari per nn essere sospesi dobbiamo riprodurre la domanda oppure è stata spostata a settembre? Grazie
Gianpiero D.
Buongiorno vorrei sapere quando esce il modello assegni familiari 2020 grazie