Da quando ho aggiornato l'app non riesco più ad accedere all'area stipendiale. Ho provato a chiedere un nuovo Pin ma il browser mi chiede di contattare il servizio clienti. Potreste darmi delucidazioni riguardo a come sbloccare questa situazione. grazie
Condividi:
6 Commenti
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
Le stiamo inviando una notifica con la sua password. Ci faccia sapere, rispondendo a questo messaggio, quando l'avrà ricevuta.
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
Le stiamo inviando una notifica con la sua password. Ci faccia sapere, rispondendo a questo messaggio, quando l'avrà ricevuta.
Piera R.
Scritto 5 anni fa
Non riesco ad accedere comunque
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
Ci alleghi una immagine del problema che si verifica
Piera R.
Scritto 5 anni fa
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
Legga la [#Notizia90] con particolare attenzione alla sezione RICHIESTA DI UNA NUOVA PASSWORD TRAMITE SERVIZIO DI ASSISTENZA
Piera R.
Scritto 5 anni fa
Non riesco a trovare quello che leo dice...per favore potrebbe scrivermi il link? Grazie