Giovanna E. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buonasera ho un contratto al 30/06 dal 28/10 ma è stato acquisito il 10/11/25...secondo la vostra esperienza vedrò il primo pagamento già a novembre oppure direttamente a dicembre? Grazie
Sabina R. 8 mesi fa MEF/NoiPA 8 Commenti Buonasera ho un contratto da settembre al 30 giugno. Di solito vedo l' importo della rata ordinaria dai primi giorni del mese. Non vedo quella di Novembre e la ragioneria territoriale della mia provincia non risponde al telefono. C' è qualcuno nella mia situazione?
Giuseppina B. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno, ci sono novità sul pagamento degli arretrati? Li pagano a dicembre 2025 o a febbraio 2026?
Agata M. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti ciao a tutti, ho preso un 30/06 giorno 10di novembre, risulta caricato su istanze on line e anche su Noipa, ho la possibilità di ricevere lo stipendio qst mese? grazie
Maria Denise F. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Cs indeterminato dal 1 settembre 2025,ho provato a fare il piccolo prestito noipa,una volta compilato il giorno dopo per vedere lo stato di avanzamento mi dà "errore". come mai, forse i mesi di lavoro indeterminato sono troppo pochi?
Massimo M. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera, sono un c.s. di ruolo dal 1 settembre 2025. C'è la possibilità dal prossimo anno scolastico di poter chiedere il trasferimento in un altro istituto scolastico?
Graziella M. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buona sera non riesco più ad accumulare i thankspoint per convertirli in premi. anche voi avete lo stesso problema che ho riscontrato io? Grazie a chi risponderà . Una buona serata
Giulia E. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno volevo chiedere ma gli arretratia Ata che arriveranno riguardano pure chi aveva contratti brevi?grazie
Sara P. 8 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno, non riesco a togliere il trattamento integrativo perché sulla piattaforma non risulta che ci sia un contratto attivo. avrei bisogno di un contatto telefonico per parlare con un operatore.sono 2 mesi che provo a toglierlo senza riuscirci.per favore datemi una mano Sara
Mauro A. 8 mesi fa Altri Enti 1 Commento Buongiorno, vorrei sapere l'iter per restituire uno stipendio ricevuto erroneamente dal Ministero dell'Istruzione e del Merito.Grazie
Giovanna E.
Buonasera ho un contratto al 30/06 dal 28/10 ma è stato acquisito il 10/11/25...secondo la vostra esperienza vedrò il primo pagamento già a novembre oppure direttamente a dicembre? Grazie