Cinzia C. 8 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera Noipa, non è la prima volta che scrivo relativamente ad un problema di accesso. Riesco ad accedere alle notizie, ai topic ma quando cerco di accedere alla sezione stipendiale dal telefono non mi fa accedere. Completo tutto l'iter e poi mi dice NON SEI CONNESSO. Io ho una connessione attiva e riscontro il problema solo in questo caso.
Achiropita P. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera a tutti sono in anno di prova, dove posso visualizzare il contratto a tempo indeterminato?grazie mille a chi risponderÃ
Francesca B. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buon pomeriggio, vi sembra normale che stiamo a metà novembre e non ho percepito neanche un euro?? Sempre la stessa storia per noi precari.
Annalisa R. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Quanto tempo dura questa "In trasmissione a Noipa" ?È in questo stato da una settimana.
Stefania A. 8 mesi fa Applicazione 0 Commenti Qual è la nuova modalità per ottenere premi? Ho letto tempo fa che la modalità dei thanks point sarebbe stata sostituita
Vincenzo A. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti ho visto che hanno un emissione speciale per gli arretrati degli aumenti che dovrebbero essere liquidati x ottobre, qualcuno vede per caso il pagamento?
Giovanna M. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti salve a tutti. Secondo voi è normale che non veda le rate di ottobre e novembre, avendo contratto dal 27 ottobre al 30 giugno con 15 ore settimanali infanzia?
Anna Maria C. 8 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento mi serve il CUD come fare x scaricarlo??sono in pensione dal 1 settembre dello scorso anno
Francesco S. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno a tutti , saprete dirmi quando uscira la busta 0aga del mese di Novembre ? buon proseguimento di giornata a tutt8 voi
Antonella S. 8 mesi fa MEF/NoiPA 11 Commenti buongiorno, chi sa dirmi se posso prendere giorni di congedo parentale nel periodo delle vacanze di Natale, alternati a giorni di ferie. la segreteria può contestare i giorni di congedo e obbligarmi a mettere ferie perché è periodo di vacanze? in passato una segreteria mi aveva detto che non si può prendere congedo nelle vacanze di Natale, mi ha obbligata a mettere ferie poi mi ha tolto alcuni giorni di ferie per coprire le assenze degli altri. se posso mettere il congedo evito questa situazione. qualcuno sa con certezza se posso usarlo? grazie. Antonella
Cinzia C.
Buonasera Noipa, non è la prima volta che scrivo relativamente ad un problema di accesso. Riesco ad accedere alle notizie, ai topic ma quando cerco di accedere alla sezione stipendiale dal telefono non mi fa accedere. Completo tutto l'iter e poi mi dice NON SEI CONNESSO. Io ho una connessione attiva e riscontro il problema solo in questo caso.