Maria Cristina B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Finalmente ora c'è e tutto torna. Grazie ancora davvero e buon lavoro...
Nadia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera ,lo stato della pratica relativa al TFR risulta elaborata già un po' ,dopo quanto ci viene scritto in pagamento? anche nella prima pratica mi appariva così e dopo qualche mese l'ho ricevuto . la seconda pratica corrisponde al contratto fino a termine delle attività . 30 giugno . grazie
Carlo C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buonasera,sul sito inps mi risulta la pratica del tf2 fine lavorazione...ma se consulto su fascicolo previdenziale non vedo nessun pagamento..ciò significa che non mi verrà liquidato?
Mirella Santa P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buongiornonel 2022 ho firmato diversi contratti per supplenze brevi fino al 30/06.Volevo sapere se mi spetta il TFR oppure no, visto che in alcuni mesi non ho raggiunto i 15 giorni, però ho accumulato 90 giorni in
Antonella R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno ho una supplenza breve da gennaio 2023 al 23 giugno,.Ho percepito lo stipendio fino a marzo, per presentare la naspi come faccio se i cedolini. grazie
Anna D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento anche questo mese il mio stipendio è pari a 1€ .. non so più come vivere sono tre mesi così
Mirella I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buonasera volevo sapere dopo quanti mesi di supplenza è già possibile chiedere la disoccupazione
Luigina B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, lo scorso anno ho lavorato dall'8 settembre al 7 febbraio e poi ancora dal 19 aprile al 30 giugno ( dal 7 febbraio al 19 aprile ho preso aspettativa non retribuita per motivi di salute), ho preso un solo giorno di ferie, secondo voi ne avevo a disposizione altri visto che non mi e' stato monetizzato nemmeno un giorno? Grazie.
Fabio A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, non so se a qualcuno di voi è già successo, giorno 22 l'inps mi ha contattato per confermare l'iban per il tfr, nel portale mi sono ritrovato 2 pratiche da confermare. Oggi ho controllato lo stato del tf e risulta inferiore al valore minimo. Perché secondo voi? Io l'anno scorso ho lavorato dal 6 settembre al 30 giugno. A cosa si riferisce?
Paolo A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti maggio su istanze online passato in "in carico noipa per pagamento" su noipa elaborato ancora. quanti così? sicuramente a breve cambierà dicitura
Maria Cristina B.
Finalmente ora c'è e tutto torna. Grazie ancora davvero e buon lavoro...