Maria C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno, volevo una spiegazione per il fatto che non mi hanno ancora accreditato i soldi di aprile,la voce della di noipa dice:risorse in corso di assegnazione da parte del miur
Roberta V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti qualcuno ha notizie sulla pubblicazione delle date di emissioni noipa? e sui pagamenti dei mesi arretrati?cap 1228 aprile ancora in corso di assegnazione
Manuela R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve, volevo chiedere una cosa,che vuol dire quando alla voce "stato lavorazione" (riferita TFR dello scorso anno) corrisponde la dicitura "inviata"? Grazie in anticipo
Paolo A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Noipa ma quanto ci vuole a cambiare dicitura e passare da elaborato ad autorizzato scuola? la dicitura su istanze online è "in carico noipa per pagamento"sistema marcio
Maria Teresa C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti rate 1230 e 1227 in risorse da piu di un mese è inaccettabile questa situazione non abbiamo soldi per vivere fate pagamenti urgenti non è che deve passare unaltro mese
Rosella L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno, capitolo 1229/1 ancora in risorse..... spero a breve cambi dicitura
Gloria G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno volevo avere notizie in merito ai pagamenti riguardanti gli arretrati degli assegni verranno emessi?Ho parlato con l'Istituto in questione e mi ha detto di aver inoltrato la documentazione cordiali salutiGloria Giuseppetti
Salvatore T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno con contratto Settembre a Giugno come Ata la 13dicesima quando viene accreditata grazie
Martina M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno, a qualcuno è già visibile il pagamento del mese di giugno ?
Marialuigia V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno è così da un mese, ho speranze che cambi dicitura? Su Istanze online c'è scritto incaricato Noipa per pagamento, allego lo screen.
Maria C.
buongiorno, volevo una spiegazione per il fatto che non mi hanno ancora accreditato i soldi di aprile,la voce della di noipa dice:risorse in corso di assegnazione da parte del miur