Mirella I. 3 settimane fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti sono docente precaria in servizio dal 30 settembre al 21 dicembre. In realtà la segreteria mi aveva detto che sarei rimasta per l' intero anno scolastico ma la titolare ha deciso di rientrare solo per il giorno 22 per poi riassentarsi fino a giugno. in questo modo però io perdo la continuità. Lei non vuole venirmi incontro in nessun modo e mi ha anche bloccata,che posso fare per il bene dei miei alunni?
Mirella I. 9 mesi fa Ministero dell'Economia e Finanze 1 Commento come faccio a capire quanto mi è stato liquidato del tfr e quanto ancora mi spetta?
Mirella I. l'anno scorso Ministero dell'Economia e Finanze 3 Commenti scaricando i cedolini di giugno mi sono resa conto che c' è un errore perché sono uguali quando invece dovrebbero essere diversi. come posso fare per farli modificare?
Mirella I. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti ma le convocazioni I fascia avellino quando partiranno? Non se ne vede l' ombra
Mirella I. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 36 Commenti rate di giugno ancora in elaborato al 7 settembre. non ne posso più. Ma che bisogna fare?
Mirella I. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti il 13 e il 18 settembre le due emissioni speciali. speriamo bene per i pagamenti di giugno
Mirella I. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 14 Commenti rate giugno ancora in elaborato ed è il 19 agosto. Allucinante. Qualcuno è nella mia situazione?
Mirella I. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti rate di giugno ancora in elaborato e siamo al 13 agosto. Non è possibile. Non se ne può più
Mirella I. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti quando passeranno in autorizzato le rate di giugno? Noi ci viviamo con lo stipendio
Mirella I. l'anno scorso Ministero dell'Economia e Finanze 0 Commenti due rate di giugno ancora in elaborato e una riscossa ma senza ancora visualizzare il cedolino. Mi date spiegazioni?
Mirella I.
sono docente precaria in servizio dal 30 settembre al 21 dicembre. In realtà la segreteria mi aveva detto che sarei rimasta per l' intero anno scolastico ma la titolare ha deciso di rientrare solo per il giorno 22 per poi riassentarsi fino a giugno. in questo modo però io perdo la continuità. Lei non vuole venirmi incontro in nessun modo e mi ha anche bloccata,che posso fare per il bene dei miei alunni?