da mesi risulta il tfr/2 inviato da noipa, ma nessun numero pratica della pratica inps è se vado sul sito INPS non risulta nessun tfr ma solo quello che mi è stato pagato un anno fa senza ricalcolo arretrati
Condividi:
5 Commenti
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Penso venga liquidato entro settembre ma deve chiedere all'INPS. Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Gianluigi D. Controlla sul sito inps. Digiti Lavoratori e pensionati, dipendenti pubbili, cartella personale per verificare lo stato della pratica e se c'è soprattutto.
NoiPA+
Scritto 2 anni fa
Penso venga liquidato entro settembre ma deve chiedere all'INPS. Il call center dell'INPS è raggiungibile componendo il numero 803164, gratuito da telefono fisso e il numero 06164164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
Nadia P.
Scritto 2 anni fa
Gianluigi D. Controlla sul sito inps. Digiti Lavoratori e pensionati, dipendenti pubbili, cartella personale per verificare lo stato della pratica e se c'è soprattutto.
Dalila G.
Scritto 2 anni fa
I0 ho.provato a digitare ma si blocca
Andrea V.
Scritto 2 anni fa
Il TFR2 è partito dal rinnovo del contratto ad ottobre 2022 quindi avendo 15 mesi di tempo potrebbe essere pagato anche a dicembre 2023
Roberto F.
Scritto 2 anni fa
Salve, anch'io sono nella stessa situazione senza numero di pratica,e INPS mi ha risposto che c'è 90 giorni di tempo per prendere in considerazione.