buonasera, ho trovato informazioni discordanti circa l'emissione di oggi. sono rientrate nell' emissione le rate con autorizzato pagamento entro le 14.00 di OGGI? Perché alcuni siti riportavano la dicitura "ENTRO LE 14.00 DEL 9 GIUGNO"
Quella era riferita alla vecchia notizia, soppiantata dalla nuova che dava come limite massimo, per rientrare nell'emissione urgente (con pagamento il 20 giugno), la data di oggi 13 giugno alle ore 14:00.
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Luigi L.
Scritto 3 anni fa
Quella era riferita alla vecchia notizia, soppiantata dalla nuova che dava come limite massimo, per rientrare nell'emissione urgente (con pagamento il 20 giugno), la data di oggi 13 giugno alle ore 14:00.