Ciro P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buonasera sera a tutti ,oggi mi è stata accolta la naapi , qualcuno di voi sa quando avverrà il primo pagamento?
Antonio C. 3 anni fa Ministero della Giustizia 8 Commenti L'importo si vede ... ma come a solito l'importo è minore quindi supongo che manchi il fesi come tutti gli Anni sempre la stessa storia ...
Lucia S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno, ho contattato Inps risponde perché su noipa compare tfr2 mentre su Inps nulla. mi hanno detto di contattare voi per chiarimenti in merito... invio un allegato la loro risposta. attendo riscontrograzie
Emma T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buonasera. Controllando il TFR su NoiPa, mentre per gli anni precedenti alla voce "tipo modello" c'è scritto TFR2, nell'ultimo c'è invece scritto TFR1... Sapreste dirmi se è corretto? Grazie mille.
Donatella P. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Salve, quando entro nell'area stipendiale dell'applicazione mi dice di cambiare la password, inserendo la vecchia password e poi di inserirne una nuova ma ogni volta che inserisco la vecchia password mi dice che non è quella eppure sono certa che lo sia perciò non mi fa entrare nell'applicazione. Non so come fare
Saverio R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Salve volevo sapere quando vengono pagati i tfr2 gli arretrati TFR che dovevano essere corrisposti? grazie anticipatamente
Demetrio I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve, quest'anno ho lavorato nella stessa scuola per l'intero anno scolastico 22/23 (dal 19/9 al 30/6) ma ho avuto dei contatti spezzettati (6 contratti).Ho provato a fare la domanda Naspi ma in automatico come ultimo lavoro mi da il mio ultimo contratto che va dal 12/5 al 30/6.Secondo voi dovrei correggere manualmente per specificare che ho lavorato dal 19/9 oppure posso lasciare così? Cambia qualcosa?
Maria F. 3 anni fa Ministero della Giustizia 17 Commenti Buonasera, quando sarà visibile l'emissione di pagamento del mese si luglio?
Marilena C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buon pomeriggio,la visibilità del pagamento di luglio quando sarà ?
Miriam L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno, mi arrivata una mail dall' INPS relativa al tfr. mi chiede di inserire il mio iban se non è presente. l'iban è lo stesso dello stipendio, devo rinviarlo?
Ciro P.
buonasera sera a tutti ,oggi mi è stata accolta la naapi , qualcuno di voi sa quando avverrà il primo pagamento?