Francesca P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buona sera non riesco a vedere rata Luglio dall'applicazione mi dice il SERVER IRRAGGIUNGIBILE pur avendo fatto DISCONNETTI ...Riesco solo ad entrare con Spid ma non vedo ancora alcuna . Cosa devo fare con l'applicazione?Saluti grazie
Veronica T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 13 Commenti Buonasera un info che significa che il TFR dell'anno scorso mi esce dicitura sul sito INPS: inferiore al valore minimo ?
Anna Maria R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Buonasera,una domanda,ho maggio ancora in risorse, è normale?Si sa quando si potrà vedere il pagamento o mi rassegno e spero invano?
Domenico P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti io ho lavorato nel mese di febbraio come collaboratore mi sarĂ pagato l'emolumento accessorio una tantum?
Francesca P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buona sera non vedo il pagamento mese di Luglio.....non capisco mi dice I SERVER Noi la non sono raggiungibili
Antonio S. 3 anni fa Ministero della Difesa 3 Commenti c'è l'importo di luglio ma l'adeguamento del 1.5 e arretrati ma dove sono mi date una risposta
Agnese G. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti io vedo il pagamento di luglio ma non vedo il rimborso del 730,la CGIL mi ha detto che lo avrei ricevuto con lo stipendio di luglio,come mai non è così?
Jessica C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 16 Commenti buonasera, in quale sezione del sito Inps si può vedere lo stago di avanzamento della Naspi? io non riesco a trovarla
Graziano D. 3 anni fa Ministero della Giustizia 2 Commenti Guardando il mese di luglio sembra che manchi del tutto o quasi il fesi polizia penitenziaria, sapete quando ci verrá pagato se ad agosto o settembre?
Strato L. 3 anni fa Ministero della Difesa 0 Commenti Buonasera a tutti visibile importo mese di luglio per Comparto Difesa e Sicurezza comprensiivi di 730 e fesi.
Francesca P.
Buona sera non riesco a vedere rata Luglio dall'applicazione mi dice il SERVER IRRAGGIUNGIBILE pur avendo fatto DISCONNETTI ...Riesco solo ad entrare con Spid ma non vedo ancora alcuna . Cosa devo fare con l'applicazione?Saluti grazie