Salve, quest'anno ho lavorato nella stessa scuola per l'intero anno scolastico 22/23 (dal 19/9 al 30/6) ma ho avuto dei contatti spezzettati (6 contratti).
Ho provato a fare la domanda Naspi ma in automatico come ultimo lavoro mi da il mio ultimo contratto che va dal 12/5 al 30/6.
Secondo voi dovrei correggere manualmente per specificare che ho lavorato dal 19/9 oppure posso lasciare così? Cambia qualcosa?

NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Compare l'ultimo contratto di lavoro è normale, la naspi va richiesta al termine del contratto di lavoro. Non deve aggiungere nulla, in quella pagina lei dichiara che il suo ultimo contratto è terminato, non quanto e dove ha lavorato
Demetrio I.
Scritto 3 anni fa
Grazie mille per la risposta.