Giuseppe S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno posso sapere perché non riesco ancora a leggere l'importo di luglio,ho l'incarico annuale.Grazie
Gennaro P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buongiorno sarebbe possibile sapere, quando verranno pagati gli arretrati (ATA) Gennaio, Giugno 2023?Grazie Anticipatamente
Clara B. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 1 Commento io nn. Edo nessun pagamento di luglio .come per l assegno accessorio c'è un pagamento a parte?
Chiara M. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 6 Commenti buongiorno sapete quando verranno pagati gli arretrari dell'emolumento accessorio?
Immacolata R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento scusate ,ma il pagamento del mese di luglio ,solo per chi ha contratto fino al 31agosto giusto ?
Marianna G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno vorrei sapere quando mi sarà liquidato il periodo tfa dal04/10/2021 al30/06/2022 la domanda risulta inviata ed elaborata grazie
Elisabetta D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno NoiPaNell'emissione ordinaria di luglio il mio stipendio ha un aumento di 8 € scarsi.Vorrei sapere se i famosi arretrati verranno corrisposti con emissione speciale.Poi doveva esserci il taglio del cuneo fiscale e tante altre belle cose...forse ho capito male io?Grazie e buona giornata
Jessica C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno, l'assegno accessorio spetta anche a noi fino al 30/06? io non vedo alcun importo
Antonietta D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti vorrei sapere quando mi sarà pagata la rata di maggio perché vedo che sta scritto da un po in risorse di assegnazione
Tiziana D. 3 anni fa Ministero della Giustizia 2 Commenti Manca l'adeguamento 1,5% e gli arretrati, lo stipendio non cambia di una virgola, e hanno detto più di un mese fa che sarebbe arrivato il fua o fdr 2021-2022.Possibile che viene pagato regolarmente agli altri enti e al Min. Giustizia sempre indietro di anni.La legge è uguale per tutti... anzi no.
Giuseppe S.
Buongiorno posso sapere perché non riesco ancora a leggere l'importo di luglio,ho l'incarico annuale.
Grazie