Mircaila O. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buonasera,sono insegnante precaria con scadenza contratto al 30/06.Vorrei sapere come mai quest'anno non visiono il mio tfr(neanche inserimento pratica)e non risulta neanche all'INPS?
Anna Claudia M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buonasera,quando andranno in pagamento Maggio e Giugno che ,per parecchi precari,sono ANCORA in "risorse in corso di assegnazione!".
Laura A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buonasera, la funzione stipendiale quando verrà riabilitata? il messaggio dice che fino alle 14 di oggi era indisponibile, ma invece ancora ora non funziona
Carla V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Buon pomeriggio, mi pare di capire che alcuni visualizzano già l'Emissione speciale arretrati? Ovviamente solo per pochi eletti:)
Maria Adele B. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buonasera a tutti. Ho notato che nel mio portale Noipa, sotto l'esponente "Servizi", non c'è nessuna delle quattro voci è non è neppure selezionabile. Come posso visualizzare la sotto voce "previdenza"? Spero di essermi spiegata. Grazie
Lina Marcela S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buon pomeriggio vorrei sapere quando vengono accreditati gli stipendi di maggio e giugno visto che siamo già a luglio?!?!!
Maria B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento uno stipendio di aprile è in risorse e sto ancora aspettando, inoltre anche 2 stipendi di giugno sono in risorse e ne ho urgente bisogno. Ma che modi sono? Inoltre erano in Autorizzato e li avete bloccati in risorse? Perché? Attendo
Antonio S. 3 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti buongiorno ma l'adeguamento 1,5 e gli arretrati quando li daranno ci sarà uncedolino a parte noipa mi date una risposta vedo che non rispondete come mai?
Domenica R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buon pomeriggio vorrei sapere perché nelle voce tfr nn trovo il tfr anno scorso . Ho avuto contratto nella scuola da settembre a giugno. anno 21 / 22. grazie
Filomena R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Gli arretrati spettano anche a chi ha terminato il contratto il 10 giugno?supplenze brevi?grazie
Mircaila O.
Buonasera,
sono insegnante precaria con scadenza contratto al 30/06.
Vorrei sapere come mai quest'anno non visiono il mio tfr(neanche inserimento pratica)e non risulta neanche all'INPS?