Catia V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, vorrei sapere quanto tempo passa dal leggere sulle rate:Risorse in corso di assegnazione.... al pagamento vero e miille
Emanuela L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno sono un insegnante con contratto a tempo determinato 30/06 come mai a me non risultano gli arretrati che tutti i miei colleghi stanno ricevendo?
Francesco D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno e buona domenica a tutti. Ho lavorato nel mese di marzo 2023 con contratto di supplenza breve. Spetterà anche a me l'emolumento accessorio?
Maria M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, ho svolto una supplenza dall'8 al 12 maggio 2023, e tuttora non ho ricevuto l'accredito spettante. La scuola ha eseguito la trasmissione correttamente e nei tempi previsti. Dal primo di Giugno mi appare la scritta solita: "risorse in corso di assegnazione".Quanto tempo dovrò attendere, forse Natale?
Giuseppe L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 17 Commenti buongiorno.da quanto ho capito molti visualizzano gli arretrati di luglio.possibile che solo io no?
Marianna D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Buongiorno, perché la rata di giugno prima era in autorizzato scuola, poi risorse in corso di assegnazione con un importo lordo di 1660,00 orientativamente; e adesso ha un importo di 770 ed è in stato elaborato? cosa, succede? grazie
Tiziana G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti È possibile che siamo a Luglio e devo ricevere ancora il mensile di Aprile, Maggio e Giugno???Ma come devo vivere di aria? Abbiamo lavorato e non possiamo più permetterci di aspettare. Le pratiche sono in risorse in corso di assegnazione da parte del ministero e due mesi invece sono ritornati in elaborato. Vorrei risposte
Tiziana Rosa I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Nella sezione Pagamenti vedo due voci in merito agli arretrati di cui di una non è presente il dettaglio pagamento. Come mai?
Chiara C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonaseraOgni quanto si riceve la naspi? una volta ricevuta la prima quota poi l'accredito avviene in maniera regolare ogni mese? inizio del mese?
Mircaila O. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buonasera,sono insegnante precaria con scadenza contratto al 30/06.Vorrei sapere come mai quest'anno non visiono il mio tfr(neanche inserimento pratica)e non risulta neanche all'INPS?
Catia V.
Buongiorno, vorrei sapere quanto tempo passa dal leggere sulle rate:Risorse in corso di assegnazione.... al pagamento vero e miille