uno stipendio di aprile è in risorse e sto ancora aspettando, inoltre anche 2 stipendi di giugno sono in risorse e ne ho urgente bisogno. Ma che modi sono? Inoltre erano in Autorizzato e li avete bloccati in risorse? Perché? Attendo
Condividi:
1 Commento
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Noi non blocchiamo niente perchè non abbiamo questo potere, legga la [#Notizia340] chiarito questo le supplenze brevi vengono pagate con il sistema delle Rate che ogni volta devono essere autorizzate al pagamento. Tutte le informazioni nella [#Notizia79]
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
NoiPlus
Scritto 3 anni fa
Noi non blocchiamo niente perchè non abbiamo questo potere, legga la [#Notizia340] chiarito questo le supplenze brevi vengono pagate con il sistema delle Rate che ogni volta devono essere autorizzate al pagamento. Tutte le informazioni nella [#Notizia79]