Maria M. 2 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti È assurdo, le due rate di giugno, ancora in stato elaborato, ho telefonato a scuola e mi dicono che non è colpa loro.È una vera vergogna, questo è sfruttamento vero e proprio.Non accetterò più supplenze da graduatoria di istituto mi sa che è un classico, danno la precedenza al pagamento dei vari progetti, soprattutto se si tratta di scuole con un contesto particolarmente complesso.
Maria M. 3 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buonasera, perché ancora la scuola dove ho effettuato una supplenza compresi esami di primo ciclo non ha autorizzato il pagamento dei due stipendi, da cosa dipende?Grazie a chi mi risponderà
Maria M. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, ho svolto una supplenza dall'8 al 12 maggio 2023, e tuttora non ho ricevuto l'accredito spettante. La scuola ha eseguito la trasmissione correttamente e nei tempi previsti. Dal primo di Giugno mi appare la scritta solita: "risorse in corso di assegnazione".Quanto tempo dovrò attendere, forse Natale?
Maria M. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Supplenza di unna settimana, primi di maggio, tutto regolare da partedella scuola.Quattro spiccioli ancora "risorse in corso........"?Ma possibile che si debba lavorare sempre gratis?
Maria M. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno!Da febbraio 2022 a 30 giugno 2022, ho avuto una supplenza di 18 ore /sett su A028, a Fiumicino, coordinatrice, esami di I ciclo.È stato un penare ed elemisisinare lo stipendio, pagato in ritardo, l'ultima parte mi è stata accreditata a settembre.Adesso adifferenza dello scorso anno, niente tredicesima, ma mi accrefiteranno il 29 Dicembre la piccola somma di arretrati.Perché nessuna traccia della tredicesima, fino al 24 Dicembre?
Maria M.
È assurdo, le due rate di giugno, ancora in stato elaborato, ho telefonato a scuola e mi dicono che non è colpa loro.
È una vera vergogna, questo è sfruttamento vero e proprio.
Non accetterò più supplenze da graduatoria di istituto mi sa che è un classico, danno la precedenza al pagamento dei vari progetti, soprattutto se si tratta di scuole con un contesto particolarmente complesso.