Federica D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve ma è normale che con contratto determinato scaduto il 30/06 vedo solo luglio pagamento il rimborso del 730 e gli arretrati dell emissione speciale dell emolumento accessorio quando dovrebbero inserirli in pagamento ? e se non lo vedo devo far ricorso?
Domenica C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno volevo sapere come mai ancora non pagano maggio mi dice che e in risorse come mai
Rosella L. 3 anni fa Altro 3 Commenti buongiorno a tutti. non riesco ad accedere sul sito Inps .sapete se c'è qualche problema?
Rosella L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve noipa più vorrei sapere quando potrò vedere i miei arretrati caricati? per ora vedo solo gli arretrati rimborso 730 ma gli altri non ancora
Domenico F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Qualcuno ha novità per le rate di maggio in risorse?Io ancora risorse e giugno autorizzato scuola
Giovanna C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Possibile che ho 2 rate di giugno 2023 ancora in RISORSE IN CORSO DI ASSEGNAZIONE DAL MINISTERO ISTRUZIONE mentre la scuola ha gia' autorizzato tutto da un mese? Che vergogna di questo Governo.
Carmela Melania R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti contratto al 31 agosto 2022 non vedo la pratica TFR da nessuna parte, potrei avere notizie? grazie
Giuseppe I. 3 anni fa Applicazione 10 Commenti BuongiornoSono giorni che voglio accendere a l'applicazione ma mi dice sempre che ci sono i server in aggiornamento e un problema mio? O è generale? Grazie buona giornata
Chiara M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti buongiorno io ho 3 pratiche di tfr su noipa quella del contratto al 30 giugno come TFR1,quella di 2 supplenze brevi come tfr2,che differenza c'è tra tfr1 e tfr2?
Maria Rosa M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno a tutti una domanda se su noipa le rate di maggio sono in risorse e su istanze sono in carico a noi va per pagamento che significa? grazie a chi mi risponderÃ
Federica D.
salve ma è normale che con contratto determinato scaduto il 30/06 vedo solo luglio pagamento il rimborso del 730 e gli arretrati dell emissione speciale dell emolumento accessorio quando dovrebbero inserirli in pagamento ? e se non lo vedo devo far ricorso?