Nadia P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buongiorno a tutti. Qualcuno ha notizie delle graduatorie provvisorie prima fascia per l' Emilia Romagna quando usciranno? Io non leggo nessuna notizia a riguardo. Grazie delle risposte.
Anna Maria G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno..io dovrei percepire il tfr da febbraio a giugno 2022..ma non riesco a vederlo nella sezione tfr..come posso fare..grazie
Rosalia D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve Come fare per chiedere informazioni in merito a tfr maggio 2022?ho avuto supplenze brevi fino a maggio e ho ricevuto il tfr soltanto fino al primo aprile
Gennaro P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti ma gli arretrati a quando?grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Tiziana G. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Non riesco ad aprire noipa dal Cell mi dice server non disponibile, che devo fare
Maria Francesca M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento su noipa + risultano 2 tfr uno relativo al 2021 /2022 già erogato stamattina e l'altro relativo al 2020/2021 pagamento già ricevuto a luglio 2022 cosa significa, grazie
Antonella G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno. I miei stipendi di maggio e giugno si noipa risultano ancora in elaborato,la scuola però mi ha detto che ha autorizzato. A chi di voi sta succedendo la stessa cosa?Grazie
Giuseppe C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti supplenza breve, scadenza contratto 08/06.c'è speranza di venir pagato entro questo mese di luglio per le mensilità di maggio e giugno?lo stato del pagamento è "risorse in attesa di assegnazione da parte del MIUR"
Maria M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Ancora non è cambiato nulla!!!! nessuna novità né in merito al mese di Maggio che rimane in risorse e né giugno che rimane in autorizzato scuola....degli arretrati manco l'ombra !!! e questo mese è dura la situazione !!!! non sta arrivando nulla di nulla tutto è fermo!!!! come dobbiamo fare!!! con tutte ste spese di bollette in arretrato che abbiamo!!!! speriamo in una grazia veramente 😞😞😩😩🙏🙏
Vita Anna M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento per il mese di giugno per supplenza rinnovata di volta in volta da gennaio mi dice risorse in corso di vuol dire che passerà tempo prima della liquidazione?
Nadia P.
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha notizie delle graduatorie provvisorie prima fascia per l' Emilia Romagna quando usciranno? Io non leggo nessuna notizia a riguardo. Grazie delle risposte.